Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 11, 15:08   #11 (permalink)  Top
cip060
Guest

Ovviamente se non l'avete capito questa e' la RTR e non possiede nessun OPTIONAL!
le RTR come insegnano sempre nelle riviste adesso sono maggiormente curati ma una controllatina la faccio lo stesso quando mi compro un modello!!e' la prassi qunado si compra un modello gia montato di controllare le viti e il resto del montaggio
io infatti preferisco comprare in kit di montaggio
Vecchio 11 febbraio 11, 18:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Controllata e provata:
Fortuna vuole che la mia non ha niente che non va
Come dice Cip "meglio prendere i kit",anche io sono sempre stato di questo avviso,e l'occhiata gli e l'ho datra prima di accenderla. Viti a posto,frenafiletti dove doveva esserci,sgrassati e messo un po d'olio ai cuscinetti del Gyro,infine ho dato un ingrassatina (spray) alla catena. Mi sa che con questa ben presto imparero' anche a fare le tanto agognate curve strette.
Ho scaricato tre pacchi da 4200 mAh 35C e lo strumento "vola". Ok ,il pilota fa pietà ma la moto aiuta tantissimo,basta dare un paio di sgasate per fare entrare in funzione il Gyro e sta su da se.Unica cosa che non mi piace è il servo,troppo lento e a volte non centra perfettamente,per il resto è veramente robusta e facilissima ( paragonata alla GPV) nella mia "newbbagine" posso dire che la prima impressione è veramente esaltante
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 18:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
freno a disco lo ha? si può mettere?

forti le ruote bead lock so chq questa moto ha anche l'inserto nella ruota dovrebbe aiutare molto gli ammortizzatori e la tenuta di strada...

dai dai!!

vogliamo un video!
Il kit freno è optional,dovrebbe uscire a breve e me lo prendo di sicuro appena imparo a curvare come dico io.
Il video,mi dispiace ma sono talmente schiappa con le moto che per il momento non me la sento di fare pessime figure
Vecchio 11 febbraio 11, 20:02   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Data registr.: 02-08-2009
Ehi Gerry, fai un video per ricordarti come è cominciata l'avventura, poi se ti piace lo condividi con noi, se non ti piace lo conservi per vedere in quanto poco tempo farai progressi da gigante
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 22:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Otima idea Giakomo. Mi hai convinto.
News freschissima da Venom: i possessori di questa prima versione,su richiesta verranno omaggiati degli ingranaggi del giroscopio in metallo ( venduti come optional),è sufficiente inviare la prova di acquisto ed il codice a barre della scatola nella richiesta e lo inviano gratuitamente.
Vecchio 12 febbraio 11, 00:38   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
probabilmente perchè si sono accorti che non reggono...

be perchè secondo te quando l'avrei fatto io il video della M5? sarà stata la 3^ volta che la usavo ed era la prima in fuoristrada (le prime erano in cortile da me...)
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 09:49   #17 (permalink)  Top
cip060
Guest

Be in effetti viene venduta RTR e probabilmente tenendola cosi' va bene e reggono ma sappiamo tutti che quando si compra una RTR in generale dopo la prima prova a prima cosa che diciamo quale e'?
nooooo ma va troppo piano!!!! ci metto le lipo da 6000! ci metto il motore da 10000 KW
e di conseguenza gli ingranaggi non reggono
a parte che potrebbero essere anche che gli ingranaggi fatti male come e' capitato con tanti pezzi di venom eseguiti in modo approssimativo e con scarso controllo dei pezzi prima di imbustarli
Vecchio 12 febbraio 11, 23:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

In effetti se ne sono accorti subito,per questo li rimpiazzano subito e la prossima produzione includerà di serie gli ingranaggi in metallo.Meglio che venirsene fuori con un "optional" necessario come fanno la maggior parte delle aziende produttrici senza pero' ammettere l'errore. ( Losi docet,per dirne una)
Vecchio 27 febbraio 11, 10:27   #19 (permalink)  Top
cip060
Guest

Si e' rotto il giocattolo?
Vecchio 27 febbraio 11, 13:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

No no, temevo qualcosa dato che avevo letto alcune cose sul topic in RCgroups poi dopo avere interpellato un conoscente molto esperto sulla VMX mi sono reso conto che quanto avevo letto era solo una delle tante sparate tipiche dei soliti "guru" improvvisati.
La moto va benissimo nel poco tempo disponibile ho scaricato solo una mezza dozzina di pacchi batterie tra asfalto e sterrato: e' spettacolare e potentissima, se usata su asfalto richiede di allentare un minimo la frizione altrimenti si e' sempre su una ruota.
Rispondi

Bookmarks