| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Ovviamente se non l'avete capito questa e' la RTR e non possiede nessun OPTIONAL! le RTR come insegnano sempre nelle riviste adesso sono maggiormente curati ma una controllatina la faccio lo stesso quando mi compro un modello!!e' la prassi qunado si compra un modello gia montato di controllare le viti e il resto del montaggio io infatti preferisco comprare in kit di montaggio |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Controllata e provata: Fortuna vuole che la mia non ha niente che non va Come dice Cip "meglio prendere i kit",anche io sono sempre stato di questo avviso,e l'occhiata gli e l'ho datra prima di accenderla. Viti a posto,frenafiletti dove doveva esserci,sgrassati e messo un po d'olio ai cuscinetti del Gyro,infine ho dato un ingrassatina (spray) alla catena. Mi sa che con questa ben presto imparero' anche a fare le tanto agognate curve strette. ![]() Ho scaricato tre pacchi da 4200 mAh 35C e lo strumento "vola". Ok ,il pilota fa pietà ma la moto aiuta tantissimo,basta dare un paio di sgasate per fare entrare in funzione il Gyro e sta su da se.Unica cosa che non mi piace è il servo,troppo lento e a volte non centra perfettamente,per il resto è veramente robusta e facilissima ( paragonata alla GPV) nella mia "newbbagine" posso dire che la prima impressione è veramente esaltante |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il video,mi dispiace ma sono talmente schiappa con le moto che per il momento non me la sento di fare pessime figure | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Ehi Gerry, fai un video per ricordarti come è cominciata l'avventura, poi se ti piace lo condividi con noi, se non ti piace lo conservi per vedere in quanto poco tempo farai progressi da gigante |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Otima idea Giakomo. Mi hai convinto. News freschissima da Venom: i possessori di questa prima versione,su richiesta verranno omaggiati degli ingranaggi del giroscopio in metallo ( venduti come optional),è sufficiente inviare la prova di acquisto ed il codice a barre della scatola nella richiesta e lo inviano gratuitamente. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
probabilmente perchè si sono accorti che non reggono... ![]() be perchè secondo te quando l'avrei fatto io il video della M5? sarà stata la 3^ volta che la usavo ed era la prima in fuoristrada (le prime erano in cortile da me...) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
Be in effetti viene venduta RTR e probabilmente tenendola cosi' va bene e reggono ma sappiamo tutti che quando si compra una RTR in generale dopo la prima prova a prima cosa che diciamo quale e'? nooooo ma va troppo piano!!!! ci metto le lipo da 6000! ci metto il motore da 10000 KW e di conseguenza gli ingranaggi non reggono a parte che potrebbero essere anche che gli ingranaggi fatti male come e' capitato con tanti pezzi di venom eseguiti in modo approssimativo e con scarso controllo dei pezzi prima di imbustarli |
|
| | #18 (permalink) Top |
| User |
In effetti se ne sono accorti subito,per questo li rimpiazzano subito e la prossima produzione includerà di serie gli ingranaggi in metallo.Meglio che venirsene fuori con un "optional" necessario come fanno la maggior parte delle aziende produttrici senza pero' ammettere l'errore. ( Losi docet,per dirne una) |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
No no, temevo qualcosa dato che avevo letto alcune cose sul topic in RCgroups poi dopo avere interpellato un conoscente molto esperto sulla VMX mi sono reso conto che quanto avevo letto era solo una delle tante sparate tipiche dei soliti "guru" improvvisati. La moto va benissimo nel poco tempo disponibile ho scaricato solo una mezza dozzina di pacchi batterie tra asfalto e sterrato: e' spettacolare e potentissima, se usata su asfalto richiede di allentare un minimo la frizione altrimenti si e' sempre su una ruota. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |