Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 08, 17:33   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
Lo scorso weekend (partecipando al corso giudice come Pilota) ho visitato il luogo dove si faranno i prossimi campionati Europei F3a 2008, Calcinate di Calcinatello (BS).In due giorni ho fatto 5 voli,(con vento sostenuto ),devo dire che il "sito" è ottimo per lo svolgimento di un campionato Europeo F3a.Sono contento del posto perchè una logistica così bella e accogliente non l'avevo vista prima.

So che i lavori in Fiam sono frenetici per l'organizzazione,avendo preso la "batosta" Perugina .Con questo voglio solo precisare che il luogo è più che idoneo allo svolgimento del campionato Europeo 2008.

Ora dobbiamo pensare al campionato italiano ormai alle porte,tra meno di un mese si parte con la prima gara!

saluti
Luca

Samodel.it ----> The Special Store
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 17:42   #72 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
la federazione ha inviato via mail e su carta scritta l'invito a tutte le nazionali europee finlandesi compresi .....
Dev'essere una cosa fresca-fresca, perché un mese fa brancolavano ancora tutti nel buoi. Meglio così. Per tutti.
Vecchio 07 marzo 08, 17:48   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Dev'essere una cosa fresca-fresca, perché un mese fa brancolavano ancora tutti nel buoi. Meglio così. Per tutti.
Tu Cesare ci credi???? Hai visto nero su bianco quanto afferma?? (a questo punto bisogna rispondergli così, visto che hanno sempre qualcosa da obiettare quando si fanno notare le magagne o le cose incompiute, o se non ricordano la solita frase di circostanza: invece di criticare.... oppure ancora meglio: cosa fa invece l'Aeroclub.....).
Ah già non è dato di saperlo ai non associati....
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 17:49   #74 (permalink)  Top
User

..in Argentina (sede dell'ultimo mondiale F3a) l'ultimo giorno prima di partire il Team Manager ha consegnato l'invito a tutte le squadre europee presenti.

Dal sito dell'Europeo 2008 nella pagina delle nazioni iscritte ho notato una cosa incredibile,Roland Matt assente nel team Liechtenstein,chissa..... perchè!!A questa domanda faccio fatica a rispondere!

Ciao
Luca

Ultima modifica di staudacher300 : 09 marzo 08 alle ore 21:36
Vecchio 07 marzo 08, 17:59   #75 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

[quote=lima74;838883]..in Argentina (sede dell'ultimo mondiale F3a) l'ultimo giorno prima di partire il Team Manager ha consegnato l'invito a tutte le squadre europee presenti.

Dal sito dell'Europeo 2008 nella pagina delle nazioni iscritte ho notato una cosa incredibile,Roland Matt assente nel team Liechtenstein,chissa..... perchè!!A questa domanda faccio fatica a rispondere!

Ciao
Luca

Aho, Luca! Che fine hai fatto? Quella cosa quando la famo? Io martedì parto e torno il 1° aprile, quindi mi sa che ne riparliamo dopo di allora, tanto il numero di marzo-aprile è già stampato. Fammi sapere.

cesare

Ultima modifica di staudacher300 : 09 marzo 08 alle ore 21:36
Vecchio 07 marzo 08, 18:00   #76 (permalink)  Top
User

Ciao Cesare,
lo so mi dispiace ma sono stato impicciato come puoi immaginare....
Il modello l'ho provato,tutto ok,appena torni facciamo tutti...buon divertimento
Luca
Vecchio 08 marzo 08, 13:09   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
visto chi ti ha risposto......

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Tu Cesare ci credi???? Hai visto nero su bianco quanto afferma?? (a questo punto bisogna rispondergli così, visto che hanno sempre qualcosa da obiettare quando si fanno notare le magagne o le cose incompiute, o se non ricordano la solita frase di circostanza: invece di criticare.... oppure ancora meglio: cosa fa invece l'Aeroclub.....).
Ah già non è dato di saperlo ai non associati....
nientemeno che il nostro Luca Friggeri (che saluto...)
prima di parlare informatevi...........
e non uscite con ci credi o non ci credi ........
...saluti Artù
Vecchio 08 marzo 08, 13:44   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
prima di parlare informatevi...........
e non uscite con ci credi o non ci credi ........
...saluti Artù
Avendo a che fare ogni giorno con cialtroni finchè non vedo nero su bianco le tue parole rimangono solo parole campate per aria.
Poi se consideri che la tua Federazione manca totalmente di trasparenza sulla falsariga di una loggia massonica... fai pure le tue considerazioni

(un altro cane sciolto)
Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 14:06   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
cosa intendi per trasparenza......????

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Avendo a che fare ogni giorno con cialtroni finchè non vedo nero su bianco le tue parole rimangono solo parole campate per aria.
Poi se consideri che la tua Federazione manca totalmente di trasparenza sulla falsariga di una loggia massonica... fai pure le tue considerazioni

(un altro cane sciolto)
Andrea
cosa intendi per trasparenza?????
ma secondo te dovrebbero scrivere sul sito tutto quello che fanno????
e per l'esattezza avrebbero dovuto scrivere che tutte la squadre dell'europeo sono state avvisate a mezzo mail e invito scritto????
prima di sparare guardate bene dove mirate..........
poi se non credi neanche a Friggeri ...
sono semplicemente problemi tuoi .
non ti conosco, e mi presento
Arturo Di Benedetto
Vecchio 08 marzo 08, 14:24   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Molto semplice. Essendo (purtroppo... ma e' un parere strettamente pesonale) la FIAM il delegato UFICIALE per l'Aeromodellismo Sportivo in Italia, le sue attivita' DEVONO essere pubbliche....
Gli sportivi in italia, nell'ambito dell'Aeromodellismo possono essere (ad oggi) iscritti alla FIAM o all'AeroClub d'Italia tramite un AeroClub periferico.
Quindi dovrebbe essere compito del delegato ufficiale divulgare le proprie atttivita', non solo agli iscritti alla federazione, ma anche agli iscritti all'AeroClub d'Italia.

La cosa triste e' che nemmeno gli iscritti alla federazione stessa sono tenuti aggiornati sulle attivita' della Federazione , figuriamoci gli altri,

La domanda che mi sorge spontanea e' quindi... hanno qualcosa da nascondere ???
Per qual motivo devo agire nell'ombra ??

Questo e' quanto da anni molti rinfacciano alla FIAM.

Friggeri (pttimo pilota e grande sportivo) ha qualche dovere nei confronti delgli sportivi ?? Credo di no e sinceramente a mio figlio (licenza FAI incorso di validita') non e' mai arrivata nessuna comunicazione ne da parte della FIAM ne da parte di Friggeri .... questa non e' forse mancanza di comunicazione ???

OPS dienticavo, per chi non mi comoscesse
Truffo Denis
Torino

Citazione:
cosa intendi per trasparenza?????
ma secondo te dovrebbero scrivere sul sito tutto quello che fanno????
e per l'esattezza avrebbero dovuto scrivere che tutte la squadre dell'europeo sono state avvisate a mezzo mail e invito scritto????
prima di sparare guardate bene dove mirate..........
poi se non credi neanche a Friggeri ...
sono semplicemente problemi tuoi .
non ti conosco, e mi presento
Arturo Di Benedetto
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks