Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 08, 14:49   #81 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Molto semplice. Essendo (purtroppo... ma e' un parere strettamente pesonale) la FIAM il delegato UFICIALE per l'Aeromodellismo Sportivo in Italia, le sue attivita' DEVONO essere pubbliche....
Gli sportivi in italia, nell'ambito dell'Aeromodellismo possono essere (ad oggi) iscritti alla FIAM o all'AeroClub d'Italia tramite un AeroClub periferico.
Quindi dovrebbe essere compito del delegato ufficiale divulgare le proprie atttivita', non solo agli iscritti alla federazione, ma anche agli iscritti all'AeroClub d'Italia.

La cosa triste e' che nemmeno gli iscritti alla federazione stessa sono tenuti aggiornati sulle attivita' della Federazione , figuriamoci gli altri,

La domanda che mi sorge spontanea e' quindi... hanno qualcosa da nascondere ???
Per qual motivo devo agire nell'ombra ??

Questo e' quanto da anni molti rinfacciano alla FIAM.

Friggeri (pttimo pilota e grande sportivo) ha qualche dovere nei confronti delgli sportivi ?? Credo di no e sinceramente a mio figlio (licenza FAI incorso di validita') non e' mai arrivata nessuna comunicazione ne da parte della FIAM ne da parte di Friggeri .... questa non e' forse mancanza di comunicazione ???

OPS dienticavo, per chi non mi comoscesse
Truffo Denis
Torino

Vabbè dai, lasciamoli lavorare. In fondo con Guandalini avevo preso l'impegno a non massacrarli più durante l'organizzazione degli Europei e lo voglio mantenere. Quello che purtroppo non capiscono (e non si vuol capire in genere) è che certe osservazioni le faccio nel loro stesso interesse, non per dargli addosso. E' inutile che mi vengano a raccontare che le squadre sono state avvertite, che tizio è stato allertato e via di questo passo. Siamo alla vigilia di un campionato Continentale, quindi un avvenimento INTERNAZIONALE. Non è una gare del Cisalpino (con tutto il rispetto!) o un raduno dell'oratorio della Bovisa. L'aeromodellista europeo medio (ed anche extraeuropeo) DEVE essere messo in condizione di trovare ISTANTANEAMENTE, tutte le informazioni utili sull'evento. Quando ci sono stati i Mondiali in Argentina, l'indirizzo del sito dei campionati non me lo ha passato un "amico degli amici" con un "pizzino". Sono andato su Google e l'ho trovato in un istante. Nel nostro caso dovrebbe essere la stessa, indentica cosa. Ci vuole molto a capirlo? E' CHIARO STU' FATTOOO?!? A quanto pare, come direbbe Ranox: "In .... je c'entra, ma in testa no!"
Vecchio 08 marzo 08, 16:21   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Campionati e comunicazione

quest'anno si terra' in Turchia il Campionato Mondiale F3J
per chi non lo sapesse la Turchia in questa categoria e' decisamente nazione di primordine sia come qualita' dei suoi piloti (secondi al mondiale 2004) sia come disponibilita' economiche

noi sapevamo dal 2006 che il mondiale si sarebbe svolto in Turchia, ma per il semplice fatto che in quella occasione, alla cerimonia di premiazione finale, venne consegnata al rappresentante Turco la "bandiera" della Fai per sancire il passaggio di consegne
da allora piu' niente
nel sito "Ufficiale" che tutti gli interessati (cioe' i delegati sportivi nazionali) dovrebbero consultare, e cioe' l'apposita pagina del sito FAI/Ciam, nulla in piu' se non l'indicazione della nazione dove si sarebbe svolto l'evento, soprattutto nessuna indicazione sulla data
ad un certo punto, diciamo verso meta' 2007, e' apparsa una data, piu' o meno fine luglio, tolta dopo pochi giorni
fino al mese di novembre dove appare la data (sempre nel sito Ciam) : seconda settimana di giugno !!
una follia, in una specialita' che prevede una categoria junior fare un campionato in periodo ancora scolastico in alcune nazioni era veramente improponibile
passano una decina di giorni e la data viene cambiata : 27 giugno/6 luglio; meglio di prima ma ancora un disastro, ma ormai la data e' quella e sicuramente qualcuno potra' avere dei problemi per la partecipazione dei suoi piloti (noi inclusi)
da novembre piu' niente per 2 mesi
viene attivato un sito
F3J World Championship 2008 - Turkey
ma e' vuoto, c'e' solo il titolo
alla fine di gennaio viene pubblicato il "Bollettino 0"
ed io, responsabile di categoria ormai da 3 anni, lo vengo a sapere solo perche' viene pubblicato in un sito norvegese che e' un po' un riferimento per i praticanti F3J (il gestore fa parte del sottocomitato Soaring della CIAM)
non viene spedito a me, e neppure agli organi "ufficiali" italiani (o almeno credo, ma in questo caso l'organo ufficiale sarebbe l'AeCI)
e lo stesso e' per i francesi con il cui TM mi sento regolarmente
nessuna traccia del bollettino sul sito del campionato, sempre perennemente vuoto
fra l'altro il bollettino contiene anche alcune imprecisioni e/o mancanze
ad esempio si chiede di pagare le iscrizioni entro fine marzo ma non viene indicata la banca su cui pagare, o cose di questo tipo
il sito ufficiale del campionato e' finalmente in funzione (parzialmente) da circa dieci giorni
stiamo parlando di un Mondiale !!
ed anche fra i piu' affollati visto che fra senior, junior ed aiutanti si movimentano non meno di 300 pesone
ad oggi mancano poco piu' di 3 mesi e su questo campionato abbiamo pochissime informazioni
e, come detto all'inizio, la Turchia in questo campo (l'F3J) e' una vera potenza basta vedere nel loro sito il campo volo che hanno allestito per l'occasione : un campo in erbetta stile prato inglese di 600x300 metri

dunque ritengo che se qualcuno voleva reperire informazioni sul campionato Europeo F3A non doveva far altro che andare in quello che e' a tutti gli effetti il sito mondiale di riferimento per l'agonismo
FAI Sporting Calendar - Aeromodelling Competitions
dove avrebbe potuto accedere alla specifica pagina dell'evento
dove avrebbe trovato il link verso il sito Fiam
certo a' che nel sito Fiam l'unica indicazione e' il menu' sul lato sinistro con la scritta CdE F3A 2008 (cioe' all'italiana "Campionato d'Europa)
e non la scritta F3A EC 2008 (cioe' il piu' internazionale "European Championship")
ma credo che un qualunque interessato di medio quoziente intellettuale avrebbe potuto capire che sotto la sigla "F3A 2008" si celavano le informazioni che cercava

visto che la pagina dell'evento e' presente sul sito della Ciam mi pare dai primi di dicembre significa che le persone incontrate da Cesare a Norimberga non hanno cercato nel posto giusto, dunque sono sicuramente loro gli sprovveduti

io quando cerco qualcosa per la mia categoria per prima cosa parto dall'alto, poi se non trovo niente cerco altrove
se voglio sapere in che nazione si potrebbe svolgere presumibilmente l'europeo 2011 lo posso trovare solo nel sito Ciam (richieste attualmente pervenute da Romania e Slovacchia)

saluti
giuseppe generali
(responsabile di categoria F3J)
a cui nessuno dice niente, ma quando vuole sapere una cosa se la va a cercare

Ultima modifica di Gene57 : 08 marzo 08 alle ore 16:27
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 16:29   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di SanK-PC

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Avendo a che fare ogni giorno con cialtroni finchè non vedo nero su bianco le tue parole rimangono solo parole campate per aria.
Poi se consideri che la tua Federazione manca totalmente di trasparenza sulla falsariga di una loggia massonica... fai pure le tue considerazioni

(un altro cane sciolto)
Andrea
Senti un po' da che pulpito arriva la predica.....

Perchè non racconti a tutti che sei stato uno dei primi ad insistere insieme al presidente del tuo ex gruppo a volerti federare subito alla FIAM quando non si sapeva ancora cosa era, cosa poteva dare, come valore aggiunto, ai modellisti.

Tu che osannavi A.P. per quello che aveva iniziato a fare per i modellisti.....

Dai un po' di coerenza con le proprie scelte......

Non credi che sia da poco corretto, per non dire altro, sputare nel piatto sino a dove ieri hai mangiato ?

Stefano

p.s. conoscendoti di persona non pensavo fossi così...... mi sbagliavo

Gruppo Volo Piacenza
SanK-PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 16:46   #84 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
quest'anno si terra' in Turchia il Campionato Mondiale F3J
per chi non lo sapesse la Turchia in questa categoria e' decisamente nazione di primordine sia come qualita' dei suoi piloti (secondi al mondiale 2004) sia come disponibilita' economiche

noi sapevamo dal 2006 che il mondiale si sarebbe svolto in Turchia, ma per il semplice fatto che in quella occasione, alla cerimonia di premiazione finale, venne consegnata al rappresentante Turco la "bandiera" della Fai per sancire il passaggio di consegne
da allora piu' niente
nel sito "Ufficiale" che tutti gli interessati (cioe' i delegati sportivi nazionali) dovrebbero consultare, e cioe' l'apposita pagina del sito FAI/Ciam, nulla in piu' se non l'indicazione della nazione dove si sarebbe svolto l'evento, soprattutto nessuna indicazione sulla data
ad un certo punto, diciamo verso meta' 2007, e' apparsa una data, piu' o meno fine luglio, tolta dopo pochi giorni
fino al mese di novembre dove appare la data (sempre nel sito Ciam) : seconda settimana di giugno !!
una follia, in una specialita' che prevede una categoria junior fare un campionato in periodo ancora scolastico in alcune nazioni era veramente improponibile
passano una decina di giorni e la data viene cambiata : 27 giugno/6 luglio; meglio di prima ma ancora un disastro, ma ormai la data e' quella e sicuramente qualcuno potra' avere dei problemi per la partecipazione dei suoi piloti (noi inclusi)
da novembre piu' niente per 2 mesi
viene attivato un sito
F3J World Championship 2008 - Turkey
ma e' vuoto, c'e' solo il titolo
alla fine di gennaio viene pubblicato il "Bollettino 0"
ed io, responsabile di categoria ormai da 3 anni, lo vengo a sapere solo perche' viene pubblicato in un sito norvegese che e' un po' un riferimento per i praticanti F3J (il gestore fa parte del sottocomitato Soaring della CIAM)
non viene spedito a me, e neppure agli organi "ufficiali" italiani (o almeno credo, ma in questo caso l'organo ufficiale sarebbe l'AeCI)
e lo stesso e' per i francesi con il cui TM mi sento regolarmente
nessuna traccia del bollettino sul sito del campionato, sempre perennemente vuoto
fra l'altro il bollettino contiene anche alcune imprecisioni e/o mancanze
ad esempio si chiede di pagare le iscrizioni entro fine marzo ma non viene indicata la banca su cui pagare, o cose di questo tipo
il sito ufficiale del campionato e' finalmente in funzione (parzialmente) da circa dieci giorni
stiamo parlando di un Mondiale !!
ed anche fra i piu' affollati visto che fra senior, junior ed aiutanti si movimentano non meno di 300 pesone
ad oggi mancano poco piu' di 3 mesi e su questo campionato abbiamo pochissime informazioni
e, come detto all'inizio, la Turchia in questo campo (l'F3J) e' una vera potenza basta vedere nel loro sito il campo volo che hanno allestito per l'occasione : un campo in erbetta stile prato inglese di 600x300 metri

dunque ritengo che se qualcuno voleva reperire informazioni sul campionato Europeo F3A non doveva far altro che andare in quello che e' a tutti gli effetti il sito mondiale di riferimento per l'agonismo
dove avrebbe potuto accedere alla specifica pagina dell'evento
dove avrebbe trovato il link verso il sito Fiam
certo a' che nel sito Fiam l'unica indicazione e' il menu' sul lato sinistro con la scritta CdE F3A 2008 (cioe' all'italiana "Campionato d'Europa)
e non la scritta F3A EC 2008 (cioe' il piu' internazionale "European Championship")
ma credo che un qualunque interessato di medio quoziente intellettuale avrebbe potuto capire che sotto la sigla "F3A 2008" si celavano le informazioni che cercava

visto che la pagina dell'evento e' presente sul sito della Ciam mi pare dai primi di dicembre significa che le persone incontrate da Cesare a Norimberga non hanno cercato nel posto giusto, dunque sono sicuramente loro gli sprovveduti

io quando cerco qualcosa per la mia categoria per prima cosa parto dall'alto, poi se non trovo niente cerco altrove
se voglio sapere in che nazione si potrebbe svolgere presumibilmente l'europeo 2011 lo posso trovare solo nel sito Ciam (richieste attualmente pervenute da Romania e Slovacchia)

saluti
giuseppe generali
(responsabile di categoria F3J)
a cui nessuno dice niente, ma quando vuole sapere una cosa se la va a cercare
Caro Gene,
quando si organizzano le cose, non bisogna pensare di avere a che fare con persone intelligenti e perspicaci (che ci sono, ma sono la minoranza), ma in termini di stupidi, intellettualmente impediti e pigri, che sono la maggioranza. Né tantomeno ci si può consolare dicendo che c'è chi fa peggio di noi. Ehsticatzi? Bisogna sempre puntare all'eccellenza, non alla mediocrità, altrimenti saremmo ancora nelle caverne. Se poi vogliamo trovare per forza delle scuse.... Aaaaaah beh, allora... facessero un po' come catzo gli pare.
Se faranno bene, come dissi a Guandalini, sarò il primo a riconoscerglielo, fermo restando il fatto che se mi frulla in capo di andare a vedere coi miei occhi, lo decido quando pare a me e non quando pare a loro.

Cesare
Vecchio 08 marzo 08, 16:54   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Visualizza messaggio
Senti un po' da che pulpito arriva la predica.....

Perchè non racconti a tutti che sei stato uno dei primi ad insistere insieme al presidente del tuo ex gruppo a volerti federare subito alla FIAM quando non si sapeva ancora cosa era, cosa poteva dare, come valore aggiunto, ai modellisti.

Tu che osannavi A.P. per quello che aveva iniziato a fare per i modellisti.....

Dai un po' di coerenza con le proprie scelte......

Non credi che sia da poco corretto, per non dire altro, sputare nel piatto sino a dove ieri hai mangiato ?

Stefano

p.s. conoscendoti di persona non pensavo fossi così...... mi sbagliavo
Innanzituto non osannavo AP come invece state facendo adesso tu e gli altri modellisti locali.
Quando il gruppo al quale sei iscritto, al quale ero iscritto anche io diverso tempo fa, si associò alla neonata Fiam, la cosa andava bene a tutti, semplicemente perchè allora volevano 5 euro di iscrizione e non c'erano vincoli di iscrivere tutti quanti nè di avere il gruppo legalmente costituito.
(così come negli anni seguenti molti furono daccordo ad iscriversi al SAM Italia che per pochi euro di dava anche la stessa assicurazione che forniva l'aeroclub d'Italia e cosi facemmo nella quasi totalità del gruppo e io dovetti perdere tempo ad elemosinare da te e da altri i soldi perchè spontaneamente ti assicuro che non arrivavano mai a casa mia.....)
Se proprio vuoi dire le cose come stanno scrivi la verità, cioè che a me non competeva altro che raccogliere i soldi (anche faticosamente perchè c'erano sempre nullafacenti che preferivano venire al campo con modellie cose nuove piuttosto che pagarti la quota di affitto del campo e quote varie).
L'idea di federarsi venne sostenuta dall'allora presidente (conosci Vincenzo???) e grazie ai consigli di un membro della commissione Aeromodellistica che probabilmente non hai mai conosciuto (Dott. Dallavalle).
Quindi non permetterti di dire che sono stato io a insistere per federare il gruppo.
Soprattutto perchè non ne ho mai vista l'esigenza anche perchè da quando volo sono sempre stato iscritto ad un aeroclub (sia con assicurazione personale che con assicurazione Aeroclub).
Per quanto riguarda la coerenza nelle scelte... direi che da parte del gruppo in cui sei iscritto, e da quanto vedo anche da quanto scrivi, di coerente c'è poco.
Approposito, noto con piacere che avete rispettato appieno lo statuto della federazione alla quale siete iscritti: per lo sviluppo sociale e culturale dell'aeromodellismo.....
E' stato piacevole vedere che, all'ultima giornata che avete organizzato, avete invitato gruppi di altre città come Cremona e Fidenza senza nemmeno fiaccarvi di segnalare la cosa all'altro gruppo di Piacenza....
Credimi non è per invidia, ho tutt'altri obiettivi nella vita che venire ad una manifestazione di un gruppo federato Fiam.....
Mi è sembrato molto costruttivo e utile ai fini dello sviluppo sociale e culturale dell'aeromodellismo che non vi siate nemmeno degnati di spargere la voce, soprattutto perchè ci sono altre persone che conoscete e che non avrebbero affatto disdegnato un incontro.
Ah, questo se non avessi capito, era un esempio di mancanza di trasparenza, non agli alti vertici, ma alla base (modellistica) della tua federazione....

Infine non mi parlare di valore aggiunto che la Fiam può dare ai modellisti.
L'unico valore che puù dare per me (come per la totalità degli iscritti) è l'assicurazione punto e basta. Sii onesto ed ammettilo, faresti bella figura e ti distingueresti dalla massa.
Potrei continuare con la mancanza i trasparenza sempre sul tema dell'organizzazione degli europei F3A ma vedo che comunque è tempo perso perchè non c'è peggior sordo di chi non ci vuol sentire......come al solito.

Ultima modifica di Andrea666 : 08 marzo 08 alle ore 16:57
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 17:12   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di SanK-PC

Citazione:
........E' stato piacevole vedere che, all'ultima giornata che avete organizzato, avete invitato gruppi di altre città come Cremona e Fidenza senza nemmeno fiaccarvi di segnalare la cosa all'altro gruppo di Piacenza....
Credimi non è per invidia, ho tutt'altri obiettivi nella vita che venire ad una manifestazione di un gruppo federato Fiam.....
Mi è sembrato molto costruttivo e utile ai fini dello sviluppo sociale e culturale dell'aeromodellismo che non vi siate nemmeno degnati di spargere la voce, soprattutto perchè ci sono altre persone che conoscete e che non avrebbero affatto disdegnato un incontro.
Se all'interno del gruppo di centovera non vi parlate questo non è di certo un problema mio.

Tanto per non far nomi erano stati avvertivi Messa (che mi pare sia un vs. iscritto), e si era impegnato Vincenzo ad avvertirvi (visto che viene a volare anche con voi).

Se poi nessuno dei due vi ha avvertito non è certo per causa mia.

Poi se vogliamo tanto puntualizzare la coerenza delle persone non mi sembra che tu sia andato neanche al "baronerosso day nord di Piacenza"...... eppure mi sembra che qui sul forum fosse stato tanto pubblicizzato da mugneto (con cui ho degli ottimi rapporti) e li di quelli della fiam, come li chiami tu, non c'era nemmeno l'ombra.

p.s. Se per te pubblicare l'annuncio della festa sulla LIBERTA' (noto giornale di Piacenza) vuol dire non pubblicizzare l'evento.... allora forse non abbiamo lo stesso concetto di cosa vuole dire rendere visibile l'evento.

Gruppo Volo Piacenza

Ultima modifica di SanK-PC : 08 marzo 08 alle ore 17:17
Vecchio 08 marzo 08, 17:24   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Citazione:
Se all'interno del gruppo di centovera non vi parlate questo non è di certo un problema mio.

Tanto per non far nomi erano stati avvertivi Messa (che mi pare sia un vs. iscritto), e si era impegnato Vincenzo ad avvertirvi (visto che viene a volare anche con voi).

Se poi nessuno dei due vi ha avvertito non è certo per causa mia.

Poi se vogliamo tanto puntualizzare la coerenza delle persone non mi sembra che tu sia andato neanche al "baronerosso day nord di Piacenza"...... eppure mi sembra che qui sul forum fosse stato tanto pubblicizzato da mugneto (con cui ho degli ottimi rapporti) e li di quelli della fiam, come li chiami tu, non c'era nemmeno l'ombra.
OT (visto che ormai....)
Filippo (Mugneto) è stato avvisato per tempo.....dal momento che lavorando in campagna stagionale in laboratorio mi toccano anche turni dalle 22 alle 6 e anche salti di riposo come pure la prossima settimana....

Le 2 persone che hai nominato non le abbiamo mai viste (il sig. Messa la settimana dopo che c'è stata la vostra giornata aperta, ha detto candidamente di non saperne niente mentre altri al nostro campo l'hanno saputo leggendo un trafiletto sul quotidiano locale... Vincenzo è venuto a trovarci 2 anni fa un paio di pomeriggi e da allora non si è più visto. Dubito che entrambi fossero stati veramente incaricati.... comunque....) mentre un'altro del vostro gruppo abita a meno di 800 metri dal nostro campo, ma manco di lui si sono mai viste tracce....
Non cercare scuse, non devi giustificarmi nulla, semplicemente così avete fatto, avete scelto la vostra strada e avete fatto bene.

Fine OT....
Vecchio 08 marzo 08, 18:05   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Glielo vai a spiegare tu ai finlandesi che il sito si cela sotto uno sgrammaticato "aereomodellismo.org"?
mode Humor ON

i finlandesi lo sapevano dal 10 gennaio 2008
F3A European Championships 2008 at F3A Team Finland
questi nordici sono piu' scaltri di quanto possiamo pensare

mode Humor OFF

a questo punto mi chiedo : come sono venuti a saperlo ?
forse la comunicazione e' stata girata alle varie Federazioni od Aero Club nazionali
e forse sono questi ultimi che non hanno fatto adeguata opera di divulgazione

come nel mio caso : mi pare strano se non impossibile che l'Aero Club turco non abbia informato l'Aero Club d'Italia della organizzazione del Campionato mondiale F3J
ma dove si sia fermata quella informazione proprio non saprei
probabilmente sotto la richiesta di un pezzo di ricambio per un Cessnino della scuola di volo di qualche Aero club locale (cosa sicuramente piu' importante di uno stupido campionato mondiale di aeromodellismo)

gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 18:11   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di SanK-PC

Citazione:
Le 2 persone che hai nominato non le abbiamo mai viste (il sig. Messa la settimana dopo che c'è stata la vostra giornata aperta, ha detto candidamente di non saperne niente mentre altri al nostro campo l'hanno saputo leggendo un trafiletto sul quotidiano locale... Vincenzo è venuto a trovarci 2 anni fa un paio di pomeriggi e da allora non si è più visto. Dubito che entrambi fossero stati veramente incaricati.... comunque....) mentre un'altro del vostro gruppo abita a meno di 800 metri dal nostro campo, ma manco di lui si sono mai viste tracce....
Fine OT....
Be se altri al vs. campo l'avevano letto e non hanno detto nulla allora te la devi prendere con loro.....

Se Messa ha detto che non ne sapeva nulla vorrà dire che ha la memoria corta...

Se vincenzo non lo vedete da 2 anni allora vuol dire che è un racconta balle (visto che continua ad affermare che quando non viene a volare da noi viene li da voi)

Per Arturo (penso che ti riferisca a lui) non è venuto per il semplice fatto che era all'estero in vacanza...... beato lui

Citazione:
Dubito che entrambi fossero stati veramente incaricati.... comunque....
E chi ha mai parlato di averli incaricati ???
Uno era stato semplicemente avvisato dell'evento in una delle molte occasioni che ci era venuto a trovare il sabato pomeriggio.... l'altro si era offerto lui di venirvelo a dire.....

Citazione:
........così avete fatto, avete scelto la vostra strada e avete fatto bene
Visti gli ultimi sviluppi...... su questo non ti posso dare che ragione

A questo punto.......

Gruppo Volo Piacenza

Ultima modifica di SanK-PC : 08 marzo 08 alle ore 18:17
Vecchio 08 marzo 08, 19:14   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Citazione:
Be se altri al vs. campo l'avevano letto e non hanno detto nulla allora te la devi prendere con loro.....

Se Messa ha detto che non ne sapeva nulla vorrà dire che ha la memoria corta...

Se vincenzo non lo vedete da 2 anni allora vuol dire che è un racconta balle (visto che continua ad affermare che quando non viene a volare da noi viene li d

Per Arturo (penso che ti riferisca a lui) non è venuto per il semplice fatto che era all'estero in vacanza...... beato lui

E chi ha mai parlato di averli incaricati ???
Uno era stato semplicemente avvisato dell'evento in una delle molte occasioni che ci era venuto a trovare il sabato pomeriggio.... l'altro si era offerto lui di venirvelo a dire.....

Visti gli ultimi sviluppi...... su questo non ti posso dare che ragione

A questo punto.......

Si vabbè... non sai più a che vetro attaccarti.....
Prima hai incaricato uno, poi non gli hai detto niente..... lasciamo perdere

ciao va...
buoni voli

Andrea

Ultima modifica di Andrea666 : 08 marzo 08 alle ore 19:21
Rispondi

Bookmarks