| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, io ne parlai a suo tempo con A.P. e gli avevo pure suggerito quello che secondo me era l'editore giusto, poi non so se la cosa li interessava o meno, se li hanno contattati o no, boh. all'editore ovviamente dei contenuti non frega nulla: ci mette un redattore cococò per qualche ora alla settimana e quello si sbatte a trovare il modo di riempire la rivista, usando collaboratori esterni mercenari alquanto malpagati, ma sempre pagati... e ci sono un sacco di modellisti ai quali un articolo pagato cinquanta euro non spiacerebbe per nulla scriverlo, va la
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User |
La stessa cosa e' successa a me. AP mi ha chiesto consigli per il sito, forum, etc...... poi il nulla (sara' che gli ho detto che avrebbe avuto un costo ????) Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutto costa, in questo mondo avido e senza cuore
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mah... se ben ricordi recentemente hanno fatto anche un ricco concorso a premi legato ad un sondaggio fra i soci sull'argomento. Come se davvero ci fosse la necessità di conoscere una risposta che ai più apparirebbe ovvia! Scherzando avevo anche anticipato l'esito del sondaggio: 85% SI (Motivazione: "Sarebbe l'ora!"). 10% NO (Motivazione: "Pace, pace, mannaggia al diavoletto che vi ha fatto litigà!!!") 5% NON SO (Motivazione: "Non ho capito la domanda" e/o "Posso avere un aiutino?") In realtà, il vero esito non lo si è mai saputo e sinceramente non si capisce nemmeno il perché, comunque non si dovrebbe discostare molto dal mio. Ciò premesso ed assodato che hanno un grave problema di comunicazione non solo con la propria base reale, ma soprattutto con quella potenziale... fra il dire e il fare c'è un bell'abisso da colmare, ed è un abisso di natura economica. Una rivista cartacea non è un sito Internet, costa enormemente di più ed anche un editore tecnico mercenario, proprio per questa sua natura, vuole intravedere perlomeno un ritorno. Il fatturato pubblicitario (parlo con cognizione di causa) sarebbe alquanto miserabile e quanto al ritorno economico da vendite ed abbonamenti, la vedo durissima. Ergo: non credo che vi sia qualcuno che possa trovare appetibile questo "bisinnèss", ma mi posso pure sbagliare. I fatti, al momento, dicono di no. | |
|
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il conto economico di una rivista di questo settore di sicuro tu lo conosci meglio di me, quindi sono certissimo che hai ragione
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma io rispondevo a Cesarone...... in risposta alle riviste specializzate del settore...... comunque piuttosto che sparare sulla federazione, in giro non vedo nulla di alternativo, visto che l'aero club d'italia ha delegato la federazione per la categoria dell'aeromodellismo......
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| ...agonistico. O sbaglio?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User | ti sembra poco......???? se a te sembra poco........ comunque mostratemi una valida alternativa............ e non quella di associarmi ad un aeroclub distante 1000 kilometri di distanza......... (come già mi e stato risposto da altri.......)
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |