| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
@merengue: da Jonathan il modello "normale", non quello professionale, costa 66 euro... mi sbagliai... dall'utensileria di fiducia rompendogli i maroni lo ho portato a casa per una sessantina...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
[quote=DoC]Il proxxon dopo pochi minuti di vita ha fatto una fumatona perdendo giri... spento e riacceso funzionava... portato al negozio che lo ha mandato in garanzia e mi ha fatto pagare le spese di spedizione.... <_< ... spero di essere stato solo sfigato, son 20 anni che vado avanti con un dremel vecchia maniera, di quelli ancora made in USA... solo che vibra un po'....; peccato che i proxxon tirano solo fino a 20000 giri... Sei stato veramente sfortunato ! Io ho 4 macchinette Proxxon, sega a nastro, smerigliatrice a disco, pialla e seghetto alternato e tutte vanno perfettamente. I Dremel attuali non si possono paragonare con quelli di una volta, c'è un abisso naturalmente a favore dei "vecchi made in usa". Se il tuo Dremel vibra vuol dire che i cuscinetti sono andati o che usi delle frese/punte/dischetti sbilanciati. Ciao, Alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io ho la fortuna di avere il papà odontotecnico e con le frese che lui dismette io ci lavoro ancora per anni, dopo aver bruciato 2 kinzo in un mese ho acquistato un dremel che oramai sono 3o 4 anni che tiene botta...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |