| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.513
| Citazione:
Ciao
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ho detto che estraniata dal contesto può essere qualsiasi cosa, le masse frizione ad espansione (sia per eli che auto che alcuni vecchi 'motorini')io le ho sempre viste diverse, con fori e fessure per conferigli elasticità espansiva grazie alla forza centrifuga. In foto mi pare che manchi il "ferodo" che avrebbe fornito un indizio, però potrebbe essere sulla campana..... Sarebbe interessante che spiegassi la modifica ed i miglioramenti che ne sono derivati.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.513
| Citazione:
Infatti questa sostituisce quella che come hai ben detto è fatta di fori e fessure per darli elasticità. Però su questo tipo di massa, cioè quella di serie, presenta un problema. Quando il ferodo che per l'occasione è incollato sulla campana si consuma, le due masse elastiche si aprono al massimo deformando-si, non riprendendo più la misura originale, e che se provi a portarli manualmente si rompono, da qui la modifica che per l'occasione, che tu ci creda o no, ma non m'interessa, funziona. Citazione:
![]() ![]() Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | ||
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
@pegaso3796: ok, che dici qualche modifica l'ho fatta pure io sugli eli: Freya ![]() P.S. Ho anche la paternità intellettuale di un paio di brevetti in campo automotive ed 'accessori' per elicotteri 1:1. Non per questo mi ritengo autorizzato ad irridere altri. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.513
|
Ascoltami EINonino! Non c'è più sordo di chi non vuole sentire! Io non ho irriso nessuno ok? Sei tu/voi casomai che state facendo del prosèlitismo, non che saccènti di turno. Tu mi hai fatta una domanda? Io ti ho risposto! Poi, non sono interessato ai tuoi progetti. Ben per te se hai contribuito ha realizzarne. Pertanto! per non entrare in argomenti che possono non interessare a nessuno, (voi permettendo) passo e chiudo. Francesco ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| ![]() calmini eh??? lasciamo che incramet dia le risposte se vuole. l'odore non di bufala, ma di fallimento è molto forte!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |