| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Auguri per il prosieguo. Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A me pare che incramet non abbia chiesto soldi ad alcuno, non credo che realizzare una 'semplice elica a passo variabile automatico' sia proprio cosa da poco: se è lecito tu cosa hai inventato e/o prodotto di innovativo per irridire così un altro utente ???? Questo a prescindere dal fatto che l'elica funzioni o meno !
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La considerazione che non ha chiesto soldi a nessuno! Nessuno lo ha messo in dubbio, pertanto è in-discutibile questa supposizione. Per quanto riguarda l'irridere un altro utente???? Be la risposta è nel primo capoverso di questo messaggio. Ciao!!! ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 16 gennaio 13 alle ore 18:36 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vista così ed estraniata dal contesto d'uso è un disco in alluminio forato e fresato. ![]() Potrebbe essere usato in un elica a passo registrabile ??? Anni fa realizzai qualcosa per un amico che voleva una tripala con possibilità di regolare il passo a terra, mi diede un campione bipala come esempio però.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è d'alluminio, ma acciaio, non è un disco ma una massa frizione in uso sul mio elicottero, essendo che mi hai chiesto se io ho inventato qualcosa, ti ho voluto rispondere dicendoti che non è una invenzione ma una modifica, che non hai capito cosa rappresenta. Ciao! ![]() ![]()
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |