Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 15, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
miglior bicomponente

Ciao a tutti,tempo fa volevo cambiare bicomponente,utilizzo la 721 di schaller,e' ottima,ma e' molto lenta,e non sarebbe neppure per incollaggi,ma si comporta sempre benissimo.Su consiglio del mio amico prendo la z poxy,il negoziante mi dice,la uso da 100 anni.... e' la migliore..incollo un supporto motore mi si stacca al primo volo..glielo dico e mi dice che non so' ,mescolarla...mi faccio incollare il supporto dal maestro...lascio lo scafo in negozio da lui tre giorni...esercito una leggera pressione e trak..si stacca...hahaahha Ho provato anche la uhu,sembra tenere..Secondo voi,per incollaggi fortissimi e forti sollecitazioni la migliore in commercio quale'?Se le avete provate ovviamente...dei link di chi usa attack non me ne faccio niente..)))GRazie
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 15, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
UHU Plus.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 15, 14:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
l ho provata solo in un punto e tiene botta infatti,la cosa che pero'non sara' mai perfetta e' la dose 50/50...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 15, 14:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da abe1977 Visualizza messaggio
l ho provata solo in un punto e tiene botta infatti,la cosa che pero'non sara' mai perfetta e' la dose 50/50...
Nemmeno con una bilancina?
pikemax non è collegato   Rispondi citando