BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   miglior bicomponente (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341983-miglior-bicomponente.html)

abe1977 15 giugno 15 13:18

miglior bicomponente
 
Ciao a tutti,tempo fa volevo cambiare bicomponente,utilizzo la 721 di schaller,e' ottima,ma e' molto lenta,e non sarebbe neppure per incollaggi,ma si comporta sempre benissimo.Su consiglio del mio amico prendo la z poxy,il negoziante mi dice,la uso da 100 anni....:P e' la migliore..incollo un supporto motore mi si stacca al primo volo..glielo dico e mi dice che non so' ,mescolarla...mi faccio incollare il supporto dal maestro...lascio lo scafo in negozio da lui tre giorni...esercito una leggera pressione e trak..si stacca...hahaahha Ho provato anche la uhu,sembra tenere..Secondo voi,per incollaggi fortissimi e forti sollecitazioni la migliore in commercio quale'?Se le avete provate ovviamente...dei link di chi usa attack non me ne faccio niente..:))))GRazie

lambdafly 15 giugno 15 13:24

UHU Plus.

abe1977 15 giugno 15 13:40

l ho provata solo in un punto e tiene botta infatti,la cosa che pero'non sara' mai perfetta e' la dose 50/50...:P

pikemax 15 giugno 15 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da abe1977 (Messaggio 4661901)
l ho provata solo in un punto e tiene botta infatti,la cosa che pero'non sara' mai perfetta e' la dose 50/50...:P

Nemmeno con una bilancina?

Kat Sitwoy 15 giugno 15 14:20

Provvedi sempre a decappare molto bene le parti da incollare e questo non vuol dire una strofinatina con l'alcool o l'acetone, ma una bella passata con la mola abrasiva a togliere tutto ciò che c'è in superficie e irruvidire per bene le parti.

Doc_Nico 15 giugno 15 14:28

Prova la Devcon 30 min. Io l'ho presa da Jonathan. Spettacolare!

lambdafly 15 giugno 15 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Doc_Nico (Messaggio 4661941)