Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 12, 17:24   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
mi hanno fatto un buono del valore del caricabatteria..! beh dopo tanto tempo in assistenza si sono decisi...

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 18:06   #32 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan
 
L'avatar di Jonathan_modellismo
 
Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
Buonasera a tutti,
prima di tutto grazie per i complimenti ricevuti... fanno sempre piacere.
Cogliamo l'occasione per rassicurare chi ha preso in parola il nostro caro amico Cesare: per chi non lo conoscesse bene sappia che è toscano di origine e romano di adozione, praticamente un'accoppiata devastante :-)
Siamo fortunatamente in ottima salute, anzi sappiate che perchè a breve ci saranno tante belle sorprese circa nuovi prodotti.

In risposta all'utente Davide25084, non avendo acquistato direttamente da noi il caricabatterie, possiamo solamente fare delle supposizioni, ma se abbiamo ricostruito i bene i fatti e capito bene dove ha effettuato l'acquisto (nostro affezionato rivenditore), sappia che la comunicazione di anomalia ci è pervenuta il 12 giugno...
Il 21 giugno è pervenuta la merce da controllare e il 25 giugno è stata effettuata nota di credito al nostro rivenditore per il rimborso di quanto speso.
In conclusione meno di 5 giorni da quando ci è pervenuto il caricabatterie a quando è stata chiusa la pratica di assistenza.

Cordiali saluti
Jonathan Staff



Citazione:
Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
mi hanno fatto un buono del valore del caricabatteria..! beh dopo tanto tempo in assistenza si sono decisi...

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 19:43   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
prima di tutto grazie per i complimenti ricevuti... fanno sempre piacere.
Cogliamo l'occasione per rassicurare chi ha preso in parola il nostro caro amico Cesare: per chi non lo conoscesse bene sappia che è toscano di origine e romano di adozione, praticamente un'accoppiata devastante :-)
Siamo fortunatamente in ottima salute, anzi sappiate che perchè a breve ci saranno tante belle sorprese circa nuovi prodotti.

In risposta all'utente Davide25084, non avendo acquistato direttamente da noi il caricabatterie, possiamo solamente fare delle supposizioni, ma se abbiamo ricostruito i bene i fatti e capito bene dove ha effettuato l'acquisto (nostro affezionato rivenditore), sappia che la comunicazione di anomalia ci è pervenuta il 12 giugno...
Il 21 giugno è pervenuta la merce da controllare e il 25 giugno è stata effettuata nota di credito al nostro rivenditore per il rimborso di quanto speso.
In conclusione meno di 5 giorni da quando ci è pervenuto il caricabatterie a quando è stata chiusa la pratica di assistenza.

Cordiali saluti
Jonathan Staff
Tutto a posto ora

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 19:53   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Come al solito ci sono varie facce della verità...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 20:12   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
anche io sono soddisfatto

Personalmente mi sono sempre trovato bene da jonathan.
Lunga vita a jonny, uno dei pochi siti che fanno preferire gli acquisti in Italia piuttosto che all'estero.

Sono stufo di siti che ci sbattono tutto il giorno pubblicità di questo e di quello...e poi quando c'è un problema bisogna dannarsi per poterci parlare.

Fa piacere che il rivenditore in questione si metta in gioco partecipando al forum,altro punto a favore.

Grazie

Ultima modifica di gioqui : 28 giugno 12 alle ore 20:22
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 20:33   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yeppo88
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: forlì
Messaggi: 143
ho comprato un sacco di volte da jonathan....e ogni volta sempre piu soddisfatto!! è uno spettacolo ordinare alle 5 del pomeriggio e sentirsi suonare il campanello il giorno dopo a pranzo!!!!
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 20:34   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yeppo88
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: forlì
Messaggi: 143
e poi per qualsiasi dubbio o problema basta dare uno squillo!!!!!!!
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 20:39   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Confermo quanto già scritto sopra.. secondo me uno dei migliori shop online in quanto a disponibilità e velocità ! e devo dire che mi trovo benissimo anche con il negozio qui a Napoli!
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 19:59   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
prima di tutto grazie per i complimenti ricevuti... fanno sempre piacere.
Cogliamo l'occasione per rassicurare chi ha preso in parola il nostro caro amico Cesare: per chi non lo conoscesse bene sappia che è toscano di origine e romano di adozione, praticamente un'accoppiata devastante :-)
Siamo fortunatamente in ottima salute, anzi sappiate che perchè a breve ci saranno tante belle sorprese circa nuovi prodotti.

In risposta all'utente Davide25084, non avendo acquistato direttamente da noi il caricabatterie, possiamo solamente fare delle supposizioni, ma se abbiamo ricostruito i bene i fatti e capito bene dove ha effettuato l'acquisto (nostro affezionato rivenditore), sappia che la comunicazione di anomalia ci è pervenuta il 12 giugno...
Il 21 giugno è pervenuta la merce da controllare e il 25 giugno è stata effettuata nota di credito al nostro rivenditore per il rimborso di quanto speso.
In conclusione meno di 5 giorni da quando ci è pervenuto il caricabatterie a quando è stata chiusa la pratica di assistenza.

Cordiali saluti
Jonathan Staff
Ho saputo anche di una nuova megasede in preparazione è vero?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 22:07   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Salve a tutti , ne approfitto per fare i complimenti per la massima serietà e professionalità ai negozzi ITALIANI jonathan -elyshop-.xcesshobby-hobbyqueenitalia dove effettuo i miei acquisti e la merce è sempre arrivata sempre al terzo giorno dall'acquisto ! da premettere che io vivo vicino Palermo dove quindi per le Isole è incluso un giorno in più ,ma Lunedì 25 ho fatto un'ordine da altro negoziante Italiano "dato che nei miei soliti negozianti il pezzo che mi serviva era esaurito" effettuato il pagamento tramite PostPay il 26 dato che mi hanno dato i dati su cui caricare la PostPay del beneficiario e dietro mi richiesta fatta tramite I mail ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento e mi rispondono il 27 " Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" ieri 28 mi arriva una nuova I mail che mi dice "Siamo spiacenti del disagio creatovi ma il vostro pacco partirà domani.Al momento della partenza vi invierò il numero di trading"" ebbene oggi 29 guardo la mia casella di posta e non trovo NULLA ! gli scrivo nuovamente una i mail lamentandoni dato che non mi è arrivata nessuna COMUNICAZIONE oggi venerdì 29 e facendo calcolo che i corrieri Sabato e Domenica non lavorano quando riceverò la mia merce???? ebbene non mi è arrivata risposta e lo trovo poco serio ! dunque volevo sapere dato che leggendo nel loro regolamento che la merce viene spedita entro 3 giorni dal ricevuto pagamento se avevo diritto al recesso delll'ordine e alla restituzione del mio denaro dato che mi sa che si tratta di uno dei classici negozzi dove mette che ha tutta la merce disponibile per attrarre clienti e invece mi sa che prima la devono ordinare loro e dopo spedirla e questo nei confronti dei negozianti a cui prima facevo i complimenti per la serietà non mi sembra corretto ansi lo trovo sleale dato che nella stessa data per portare l'esempio ho effettuato il 25 il pagamento da Jonathan il 26 mi è arrivata conferma della spedizione e ieri 28 mi è arrivato il mi ordine , non'è per fare publicità o altro ma mi fa rabbia dato che acquisto esclusivamente da negozianti Italiani non badando ai prezzi ma alla celerità e serietà che ci siano negozianti che fanno i furbetti ! quindi s'è possibile dato che dopo 3 giorni la merce non mi è stata spedita come da regolamento del negoziante che non voglio citare perchè non mi va di fare cattiva publicità posso avere diritto alla recessione dell'ordine e avere restituita la somma , grazie.
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RC da RECORD!!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 11 maggio 10 00:16
Nuovo Record DS aleall Aeromodellismo Alianti 10 23 aprile 07 16:41
I nostri record. xxxnt Razzimodellismo 25 20 ottobre 05 15:52
record Wilcomir Aeromodellismo 5 18 ottobre 04 14:24
record breaker andrea Aeromodellismo 0 15 marzo 01 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002