Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 13, 08:25   #131 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan

L'avatar di Jonathan_modellismo

Data registr.: 30-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
..approfitto per chiedere a Jonathan se per caso hanno intenzione di inserire in futuro il Kosmo 3 nei loro cataloghi, bellissimo modello sopratutto per divertirsi ad assemblarlo. Sottolineo che il loro stock di magazzino è assolutamente vastissimo e praticamente si trova qualsiasi cosa per qualsiasi esigenza e sono ormai da tanto tempo un punto di riferimento per i miei acquisti. ...poi adesso che hanno aperto la sede di mogliano mi trovo ancora meglio.
Il produttore del kosmo è uno dei pochi con cui non abbiamo molto feeling...
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 09:36   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Il produttore del kosmo è uno dei pochi con cui non abbiamo molto feeling...
Grazie per la risposta velocissima

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 22:29   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
compro da jonathan da più di dieci anni,niente da dire sul servizio di spedizione efficientissimo, i prezzi sono allineati alla concorrenza e se un'articolo è a catalogo
lo hanno veramente,non come altri negozianti che lavorano con i tuoi soldi (anche all'estero).
Ultimamente però sono rimasto perplesso,ho acquistato una radio di fascia alta con rx compresa in uno dei due negozi romani.
quando ho deciso di utilizzare la ricevente in dotazione,dopo aver effettuato regolarmente il binding,mi sono accorto che uno dei canali collegando il relativo servo,non funzionava.
Riportata la ricevente al negozio mi è stato detto che l'avrebbero inviata in assistenza in germania .
Mi chiedo,non si poteva sostituire subito la ricevente visto che era difettosa in origine??
Adesso sono in attesa da circa 45 giorni di ricevere notizie sulla restituzione e non credo che la cosa si risolverà in tempi brevi,mantenendo sempre la massima fiducia nei loro confronti,spero di riavere indietro una ricevente nuova,perchè non mi piace molto l'idea di una cosa riparata pagata per nuova.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 22:57   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Prima di tutto complimenti allo staff di Jonathan, forse la migliore , di sicuro tra le migliori aziende nostrane.
Una richiesta :
Non sarebbe possibile aggiungere, al già fornito, catalogo qualche acrobatico in kit , da costruire ??
Mi piacerebbe costruirmi un bel Katana o uno Yak o qualcosa del genere per motori a benzina.

In commercio non c'è quasi niente del genere.
Saluti
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 12:10   #135 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
compro da jonathan da più di dieci anni,niente da dire sul servizio di spedizione efficientissimo, i prezzi sono allineati alla concorrenza e se un'articolo è a catalogo
lo hanno veramente,non come altri negozianti che lavorano con i tuoi soldi (anche all'estero).
Ultimamente però sono rimasto perplesso,ho acquistato una radio di fascia alta con rx compresa in uno dei due negozi romani.
quando ho deciso di utilizzare la ricevente in dotazione,dopo aver effettuato regolarmente il binding,mi sono accorto che uno dei canali collegando il relativo servo,non funzionava.
Riportata la ricevente al negozio mi è stato detto che l'avrebbero inviata in assistenza in germania .
Mi chiedo,non si poteva sostituire subito la ricevente visto che era difettosa in origine??
Adesso sono in attesa da circa 45 giorni di ricevere notizie sulla restituzione e non credo che la cosa si risolverà in tempi brevi,mantenendo sempre la massima fiducia nei loro confronti,spero di riavere indietro una ricevente nuova,perchè non mi piace molto l'idea di una cosa riparata pagata per nuova.
quanto hai aspetto per provare la roba?
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:16   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Avevo ordinato e pagato una volta un RTF, poi mi accorgo che mi ero dimenticato della lipo...chiamo e la ragazza gentilissima: si certo che la possiamo ancora includere nella sua spedizione...ma (un po' imbarazzata) la lipo dovrebbe pagarla!

Eh già', l'unico difetto di j.it e' che la roba tocca pagarla...meno male che i prezzi sono piu' che onesti!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:37   #137 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
non sto qua a difendere nessuno però hai scritto venerdì!!!!!!!

credo che non sei l'unico ad ordinare da loro! poi non credo che lavorino di sabato e domenica! che dici????

sembra normale se uno ordina al venerdi,magari alle 23 di sera! e pretendere una risposta in 5 minuti!

su dai adesso non spariamo ca......te al vento!
Leggi a modo ... NON ho parlato di ORDINE ma ho SCRITTO di richiesta tramite EMAIL!

Scusami sai, ma ci sono anche quelli che ti rispondono la domenica ... E certo non lo pretendo ...

Per tua informazione è passata una settimana e non ho ricevuto alcuna risposta ...

Contento ora?

Ultima modifica di budfox77 : 30 maggio 13 alle ore 18:44
budfox77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:45   #138 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
non gli e' arrivata! bhuhahahaha
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:46   #139 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan_modellismo Visualizza messaggio
Comunque si, in genere le email del venerdì, se di carattere tecnico, vengono processate entro il lunedì successivo.

Jonathan Srl
Fermo restando che apprezzo la vostra celerità, mi toccherà pensare che la mia richiesta è andata persa ...
budfox77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:57   #140 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
quanto hai aspetto per provare la roba?
La ricevente l'ho provata dopo circa 25 giorni poichè ne avevo altre.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks