| | #131 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
|
compro da jonathan da più di dieci anni,niente da dire sul servizio di spedizione efficientissimo, i prezzi sono allineati alla concorrenza e se un'articolo è a catalogo lo hanno veramente,non come altri negozianti che lavorano con i tuoi soldi (anche all'estero). Ultimamente però sono rimasto perplesso,ho acquistato una radio di fascia alta con rx compresa in uno dei due negozi romani. quando ho deciso di utilizzare la ricevente in dotazione,dopo aver effettuato regolarmente il binding,mi sono accorto che uno dei canali collegando il relativo servo,non funzionava. Riportata la ricevente al negozio mi è stato detto che l'avrebbero inviata in assistenza in germania . Mi chiedo,non si poteva sostituire subito la ricevente visto che era difettosa in origine?? Adesso sono in attesa da circa 45 giorni di ricevere notizie sulla restituzione e non credo che la cosa si risolverà in tempi brevi,mantenendo sempre la massima fiducia nei loro confronti,spero di riavere indietro una ricevente nuova,perchè non mi piace molto l'idea di una cosa riparata pagata per nuova. |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Prima di tutto complimenti allo staff di Jonathan, forse la migliore , di sicuro tra le migliori aziende nostrane. Una richiesta : Non sarebbe possibile aggiungere, al già fornito, catalogo qualche acrobatico in kit , da costruire ?? Mi piacerebbe costruirmi un bel Katana o uno Yak o qualcosa del genere per motori a benzina. In commercio non c'è quasi niente del genere. Saluti Giorgio |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
| |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Avevo ordinato e pagato una volta un RTF, poi mi accorgo che mi ero dimenticato della lipo...chiamo e la ragazza gentilissima: si certo che la possiamo ancora includere nella sua spedizione...ma (un po' imbarazzata) la lipo dovrebbe pagarla! ![]() Eh già', l'unico difetto di j.it e' che la roba tocca pagarla...meno male che i prezzi sono piu' che onesti! |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2013
| Citazione:
Scusami sai, ma ci sono anche quelli che ti rispondono la domenica ... E certo non lo pretendo ... Per tua informazione è passata una settimana e non ho ricevuto alcuna risposta ... Contento ora? Ultima modifica di budfox77 : 30 maggio 13 alle ore 18:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |