Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 12, 10:45   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Salve a tutti , ne approfitto per fare i complimenti per la massima serietà e professionalità ai negozzi ITALIANI jonathan -elyshop-.xcesshobby-hobbyqueenitalia dove effettuo i miei acquisti e la merce è sempre arrivata sempre al terzo giorno dall'acquisto ! da premettere che io vivo vicino Palermo dove quindi per le Isole è incluso un giorno in più ,ma Lunedì 25 ho fatto un'ordine da altro negoziante Italiano "dato che nei miei soliti negozianti il pezzo che mi serviva era esaurito" effettuato il pagamento tramite PostPay il 26 dato che mi hanno dato i dati su cui caricare la PostPay del beneficiario e dietro mi richiesta fatta tramite I mail ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento e mi rispondono il 27 " Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" ieri 28 mi arriva una nuova I mail che mi dice "Siamo spiacenti del disagio creatovi ma il vostro pacco partirà domani.Al momento della partenza vi invierò il numero di trading"" ebbene oggi 29 guardo la mia casella di posta e non trovo NULLA ! gli scrivo nuovamente una i mail lamentandoni dato che non mi è arrivata nessuna COMUNICAZIONE oggi venerdì 29 e facendo calcolo che i corrieri Sabato e Domenica non lavorano quando riceverò la mia merce???? ebbene non mi è arrivata risposta e lo trovo poco serio ! dunque volevo sapere dato che leggendo nel loro regolamento che la merce viene spedita entro 3 giorni dal ricevuto pagamento se avevo diritto al recesso delll'ordine e alla restituzione del mio denaro dato che mi sa che si tratta di uno dei classici negozzi dove mette che ha tutta la merce disponibile per attrarre clienti e invece mi sa che prima la devono ordinare loro e dopo spedirla e questo nei confronti dei negozianti a cui prima facevo i complimenti per la serietà non mi sembra corretto ansi lo trovo sleale dato che nella stessa data per portare l'esempio ho effettuato il 25 il pagamento da Jonathan il 26 mi è arrivata conferma della spedizione e ieri 28 mi è arrivato il mi ordine , non'è per fare publicità o altro ma mi fa rabbia dato che acquisto esclusivamente da negozianti Italiani non badando ai prezzi ma alla celerità e serietà che ci siano negozianti che fanno i furbetti ! quindi s'è possibile dato che dopo 3 giorni la merce non mi è stata spedita come da regolamento del negoziante che non voglio citare perchè non mi va di fare cattiva publicità posso avere diritto alla recessione dell'ordine e avere restituita la somma , grazie.
Ricciao ,per fortuna è andata bene e ho ricevuto oggi dopo un'ulteriore sollecitazione la conferma del mio ordine scusandosi del ritardo dato che gli mancava un ricambio che hanno dovuto ordinare e percepito in ritardo ritardando la mia consegna "" come immaginavo"", quindi tutto ok .
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 18:46   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Questo comportamento è VERGOGNOSO

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ricciao ,per fortuna è andata bene e ho ricevuto oggi dopo un'ulteriore sollecitazione la conferma del mio ordine scusandosi del ritardo dato che gli mancava un ricambio che hanno dovuto ordinare e percepito in ritardo ritardando la mia consegna "" come immaginavo"", quindi tutto ok .
Salve a tutti , con disgusto devo segnalare il negozio ""models-tech"" come INAFFIDABILE Spiego la motivazione e lascio a Voi il giudizio dei signori in questione , il 25/06 faccio il mio ordine , il 26/06 mi mandano i dati per fare il pagamento e lo porto a termine immediatamente tramite PostPay,li contatto dato che non mi danno risposta dell'avvenuto pagamento e mi rispondono "Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" dietro una mia ulteriore lamentela visto il ritardo mi rispondono ""Salve nessun problema ci mancherebbe, abbian ritardato la spedizione perché mancava un ricambio ed hanno tardato a consegnarlo.
stia tranquillo che lunedì o massimo martedì mattina è tutto da lei.Ci scusi tanto per il disagio" e da li credendo nella loro buona fede come potete leggere nel post precedente pensavo ok può capitare, ebbene ricevo oggi in data 06/07 il mio ordine e trovo dentro E.23,00 e le Pinze portapala MANCANTI proprio il pezzo che mi serviva per montare la nuova testa500DFC , sono passate praticamente due settimane dove si scusavano che un pezzo gli mancava e lo hanno dovuto ordinare e quindi hanno ritardato la spedizione e alla fine .................. Giudicate Voi la serietà dei Signori della models-tech
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 19:19   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ho preso x anni da jonathan materiale..però ultimamente,vuoi x la crisi vuoi x i pochi soldi,mi sono rivolto ai mercati esteri..prevalentemente all'austria e alla germania..stessi articoli ma prezzi inferiori.Non posso però lamentarmi del servizio e della cortesia che il negozio jonathan ha sempre avuto x i suoi cilenti..Addirittura avevano aperto un punto vendita qui vicino Udine,ma a causa di una mal gestione dei titolari ha chiuso il negozio..
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 19:43   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Carmè, capisco l'arrabbiatura e l'indignazione, ma che c'azzecca col mio post?
Se tu avessi ordinato da Jonathan, c'è un'opzione dove ti chiedono quali sono gli articoli che non devono assolutamente mancare nella spedizione e quello che ti è capitato non sarebbe successo
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 18:00   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Carmè, capisco l'arrabbiatura e l'indignazione, ma che c'azzecca col mio post?
Se tu avessi ordinato da Jonathan, c'è un'opzione dove ti chiedono quali sono gli articoli che non devono assolutamente mancare nella spedizione e quello che ti è capitato non sarebbe successo
Ciao , se leggi il mio primo Post n°40 forse capisci la mia arrabbiatura ma te la spiego in due parole per capirci , che certi siti diano fregature alla fine possono mettere diffidenza a chi inizia un Hobby e deve comprare ricambi su i siti Italiani e quindi fare come tanti che ordinano fuori Italia , se leggi il mio Post N° 40 vedrai che do tanto di merito a negozzi ITALIANI "Jonathan incluso " dove io ordino si sono sempre dimnostrati SERI AFFIDABILI e VELOCI nella spedizione n.p. Avrei ordinato da Jonathan e come sempre al terzo giorno avrei ricevuto tutto ma il pezzo che mi serviva "Pinze Portapala Trex500Pro " non le ha , idem gli altri negozi Italiani dalla quale ordino ormai da anni .Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 19:08   #46 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Ne approfitto pure io per fare i complimenti a Jonathan . Solo un piccolo appunto .... si potrebbe inserire in catalogo qualche altro "balsa kit " ?
  Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 20:27   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Ne approfitto pure io per fare i complimenti a Jonathan . Solo un piccolo appunto .... si potrebbe inserire in catalogo qualche altro "balsa kit " ?
aggiungo che dovrebbe decisamente aumentare il numero di motoalianti in fibra..... non esiste solo topmodel!!!
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 21:00   #48 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Acquisto spesso anche io da Jonathan, prezzi allineati, servizio che definirei principesco!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 21:23   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao , se leggi il mio primo Post n°40 forse capisci la mia arrabbiatura ma te la spiego in due parole per capirci , che certi siti diano fregature alla fine possono mettere diffidenza a chi inizia un Hobby e deve comprare ricambi su i siti Italiani e quindi fare come tanti che ordinano fuori Italia , se leggi il mio Post N° 40 vedrai che do tanto di merito a negozzi ITALIANI "Jonathan incluso " dove io ordino si sono sempre dimnostrati SERI AFFIDABILI e VELOCI nella spedizione n.p. Avrei ordinato da Jonathan e come sempre al terzo giorno avrei ricevuto tutto ma il pezzo che mi serviva "Pinze Portapala Trex500Pro " non le ha , idem gli altri negozi Italiani dalla quale ordino ormai da anni .Ciao
Understood
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 13:26   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Salve a tutti , con disgusto devo segnalare il negozio ""models-tech"" come INAFFIDABILE Spiego la motivazione e lascio a Voi il giudizio dei signori in questione , il 25/06 faccio il mio ordine , il 26/06 mi mandano i dati per fare il pagamento e lo porto a termine immediatamente tramite PostPay,li contatto dato che non mi danno risposta dell'avvenuto pagamento e mi rispondono "Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" dietro una mia ulteriore lamentela visto il ritardo mi rispondono ""Salve nessun problema ci mancherebbe, abbian ritardato la spedizione perché mancava un ricambio ed hanno tardato a consegnarlo.
stia tranquillo che lunedì o massimo martedì mattina è tutto da lei.Ci scusi tanto per il disagio" e da li credendo nella loro buona fede come potete leggere nel post precedente pensavo ok può capitare, ebbene ricevo oggi in data 06/07 il mio ordine e trovo dentro E.23,00 e le Pinze portapala MANCANTI proprio il pezzo che mi serviva per montare la nuova testa500DFC , sono passate praticamente due settimane dove si scusavano che un pezzo gli mancava e lo hanno dovuto ordinare e quindi hanno ritardato la spedizione e alla fine .................. Giudicate Voi la serietà dei Signori della models-tech
Carmelo la tua segnalazione mi sorprende non poco, leggevo in giro per il forum commenti lodevoli verso questo negozio di Napoli, invece vedo che le cose non stanno proprio così.

Io ho provato ad ordinare 10 giorni fa della merce per provare questo negozio (ModelsTech), un piccolo ordine da 100€, bene i ricambi che avevo chiesto non ci sono e mi mettono i soldi in contanti dentro il pacco (lo potevano dire quando hanno confermato il pagamento tramite Postepay), poi mi mandano un articolo al posto di quello che avevo ordinato, dal valore di circa la metà, io mando mail per chiedere come devo fare per sostituire il pezzo mandato per errore mi rispondono che avrebbero mandato il corriere col pezzo nuovo e allo stesso tempo effettuato il ritiro del pezzo mandato per errore. Bene, sono passati 10 giorni, io mando mail di continuo per chiedere spiegazioni e non mi rispondono più...

...Mai più comprerò un solo spillo da loro!!!

Questo per dire che, Jonathan con il suo modo di fare sicuramente sarà sulla breccia dei negozianti online per "sempre", ModelsTech con il suo menefreghismo ed il totale disinteresse verso il cliente, credo fallirà molto presto!!!

Chiedo scusa per l'OT, ma credo che se un negoziante si comporta in questo modo, è bene che si sappia!!!
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RC da RECORD!!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 11 maggio 10 00:16
Nuovo Record DS aleall Aeromodellismo Alianti 10 23 aprile 07 16:41
I nostri record. xxxnt Razzimodellismo 25 20 ottobre 05 15:52
record Wilcomir Aeromodellismo 5 18 ottobre 04 14:24
record breaker andrea Aeromodellismo 0 15 marzo 01 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002