|
Salve a tutti , ne approfitto per fare i complimenti per la massima serietà e professionalità ai negozzi ITALIANI jonathan -elyshop-.xcesshobby-hobbyqueenitalia dove effettuo i miei acquisti e la merce è sempre arrivata sempre al terzo giorno dall'acquisto ! da premettere che io vivo vicino Palermo dove quindi per le Isole è incluso un giorno in più ,ma Lunedì 25 ho fatto un'ordine da altro negoziante Italiano "dato che nei miei soliti negozianti il pezzo che mi serviva era esaurito" effettuato il pagamento tramite PostPay il 26 dato che mi hanno dato i dati su cui caricare la PostPay del beneficiario e dietro mi richiesta fatta tramite I mail ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento e mi rispondono il 27 " Passa oggi il corriere a ritirare il suo pacco Cordiali Saluti" ieri 28 mi arriva una nuova I mail che mi dice "Siamo spiacenti del disagio creatovi ma il vostro pacco partirà domani.Al momento della partenza vi invierò il numero di trading"" ebbene oggi 29 guardo la mia casella di posta e non trovo NULLA ! gli scrivo nuovamente una i mail lamentandoni dato che non mi è arrivata nessuna COMUNICAZIONE oggi venerdì 29 e facendo calcolo che i corrieri Sabato e Domenica non lavorano quando riceverò la mia merce???? ebbene non mi è arrivata risposta e lo trovo poco serio ! dunque volevo sapere dato che leggendo nel loro regolamento che la merce viene spedita entro 3 giorni dal ricevuto pagamento se avevo diritto al recesso delll'ordine e alla restituzione del mio denaro dato che mi sa che si tratta di uno dei classici negozzi dove mette che ha tutta la merce disponibile per attrarre clienti e invece mi sa che prima la devono ordinare loro e dopo spedirla e questo nei confronti dei negozianti a cui prima facevo i complimenti per la serietà non mi sembra corretto ansi lo trovo sleale dato che nella stessa data per portare l'esempio ho effettuato il 25 il pagamento da Jonathan il 26 mi è arrivata conferma della spedizione e ieri 28 mi è arrivato il mi ordine , non'è per fare publicità o altro ma mi fa rabbia dato che acquisto esclusivamente da negozianti Italiani non badando ai prezzi ma alla celerità e serietà che ci siano negozianti che fanno i furbetti ! quindi s'è possibile dato che dopo 3 giorni la merce non mi è stata spedita come da regolamento del negoziante che non voglio citare perchè non mi va di fare cattiva publicità posso avere diritto alla recessione dell'ordine e avere restituita la somma , grazie.
|