| | #11 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Il "problema" é insito nel mezzo e nella visione che si ha del mezzo di comunicazione. Qui si postano migliaia di messaggi al di, é come se tu pubblicassi due o tremila articoletti al giorno, potresti curarne impaginazione e contenuti? Beh penso di no, ed infatti é così in tutto il mondo dei forums aeromodellistici. Ti faccio un esempio, anni fa mi dettero letteralmente dell' idiota irresponsabile su un noto forum straniero. ![]() Ero "reo" di aver postulato l'avvento delle giranti in metallo. ![]() Mi fu detto dai guru locali che erano pericolose, che l'Ama non le ammetteva e che oltretutto non servivano ad una mazza perché non avrebbero retto gli alti regimi. Bene risposi, vorrei sapere chi a questo mondo é capace di mettere un dito dentro una girante in plastica lanciata a 45.000 giri e farla franca. Quanto ai regimi di rotazione portai ad esempio le giranti delle turbine. Qualcuno si incaricò anche di dirmi che era un tester di note case e che stavo vaneggiando. ![]() Sai come é andata a finire? Beh oggi l'Ama ha autorizzato l'uso delle ventole in metallo, e un po tutti i produttori si stanno lanciando nella produzione di ventole in lega d'alluminio perché girano di più, raffreddano meglio i motori e suonano meglio.La gente ha realizzato che trinciano le dita ne più ne meno come fanno le giranti in carbonio, che oltretutto una volta rotto taglia come una lama, e che a parità di pericolosità almeno spingono di più. ![]() Insomma Cè, non ne faccio certo una colpa allo staff di quel forum, semmai me la piglio con l'ottusità di chi si foderò gli occhi di prosciutto. ps: oggi le 70 in metallo sono arrivate a 3 chili, un paio di anni fa si faticava ad arrivare a due. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 20 giugno 12 alle ore 22:23 | |
| | |
| Bookmarks |
| |