| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Roma
|
concordo con milan... ho più di 50 ordini, la parola d'ordine è pacchi piccoli e spedizione economica, solo poche volte mi è toccata la dogana (per la turnigy 9x e poco altro), una volta un pacco batterie aveva una cella non funzionante, RMA e spedizione a carico mio... purtroppo penso che alla fine ti rode dover aspettare parecchio tempo ma il fatto che magari abbiano meno personale è anche uno dei motivi per i quali riescono a tenere prezzi bassi... vorrei anche aggiungere che (per la mia poca esperienza) in ogni caso di restituzione le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, che sia in italia, francia o cina è sempre così, se devi rimandare qualcosa in garanzia o per qualsiasi cosa la spedizione del ritorno è tua! come diceva qualcuno giustamente se fosse solo "avete sbagliato a mandarmi un pacco" - "ok te lo rispediamo" sai quante scatole di viti/pacchi batteria/altra roba di basso valore arriverebbero invece della roba costosa ordinata??? il mio consiglio è questo: fatti un attimo 2 conti: quanto hai speso, quanto ti è arrivato (quanto ci puoi fare rivendendoti tutto) e quanto ti costa rispedirgli tutto e intraprendi la via che ti conviene di più, magari hai speso 100 e ti sono arrivati potenzialmente 200 di batterie... e per il futuro eventuamente ricomincia da pacchi piccoli (200-300grammi)con spedizione economica, se qualcosa si perde/arriva danneggiato/arriva sbagliato (come puoi vedere dai commenti sono occasioni piuttosto rare) non avrai perso un valore troppo alto (in relazione a quanto risparmiato sugli altri ordini ti converrebbe comunque) ed in caso di roba diversa da quanto ordinato potrai rifarti i conti se ti conviene restituire, tenere o vendere ma in ogni caso sempre con importi piccoli! my 2cents... Valerio |
| | |
| Bookmarks |
| |