Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...ti stanno chiedendo di fare cose abbastanza normali, sei tu che sei incazzato e ti sembrano chissàcosa. Presumono che un adulto sia capace di scattare delle foto decenti, visto che le macchine moderne fanno tutto da sole, e si aspettano che se ti dai al commercuio internazionale tu sia in grado di compilare una RMA e qualche altro modulo. Se bastasse scrivergli "avete sbagliato la spedizione", sai quanti aerei e sistemi FPV si trasformerebbero in batterie non volute? Sono cinesi, mica scemi. |
E' capitato anche a me che sbagliassero loro o che qualcosa non funzionasse, riconoscono l'errore o il difetto, MA le spese postali ed eventuali dogane restano SEMPRE a carico del cliente.
Hai un bel da dimostrare che l'errore è loro, quando va bene le spese aggiuntive sono tue, sai che bello pagare la dogana e la spedizione per materiali non tuoi ?
Una volta mi capito' con una spedizione veloce di batterie, che cannarono miseramente, in pratica circa 30 euro di posta e 15 di dogana nel cesso, piu' altri 9 per la restituzione.
Da allora SOLO spedizioni economiche e piccoli valori, se c'è un problema è comunque piccolo.
Umberto