| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Hobby King
Ciao, il costo della spedizione dipende dal peso complessivo del materiale che ordini e non dall'ingombro del pacco. Quando sei nella schermata del tuo ordine in alto trovi il link che ti dice la fascia di peso e relativo costo di spedizione. Più accumuli peso e più si innalza la fascia dei costi di spedizione. Poi devi scegliere il tipo di spedizione. Il tempo di spedizione può variare molto. Mi sono arrivati pacchi di 2 Kg in soli 7 giorni. Altri ci hanno messo 1 mese. Dipende da quanto il pacco resta fermo in dogana. Se ordini l'ely ti conviene acquistare anche subito i relativi pacchi batterie. Ti segnalo inoltre che da qualche tempo ha aperto anche il magazzini Hobby King situato in Germania. I costi sono di poco + cari ma non paghi dogana e la spedizione è più veloce. Per ora non c'è ancora molta scelta - basta scrivere nella sezione cerca "DE WAREHOUSE" e ti appare l'elenco del materiale disponibile. Dagli un 'occhio. ![]() Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
ho visto che hanno una sede in Germania ma c'è ancora poca roba... Quello che ci tenevo a sapere sono sopratutto i costi di sdoganamento (ho avuto una spiacevole esperienza con un acquisto fatto ad Hong Kong...). Tu che hai già ordinato puoi quantificarli? Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Hobby King Citazione:
A volte è anche questione di fortuna.........diciamo che sotto i 40$ dichiarati potrebbe anche andare liscia e non pagare alcuna pratica doganale e relativi dazi. Altrimenti tieni conto che le tasse si aggirano sul 20% oltre al costo della pratica doganale - credo anche questa dipende dall'importo dichiarato. Occhio che per lo sdoganamento possono anche richiederti copia del pagamento effettuato
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il corriere che usano per pacchi di un certo peso o dimensione si può prendere un 12-13 euro (oltre ai diritti di dogana) e non si capisce bene per che cosa... quindi per un pacco contenete un elicottero, oltre alle spese note, puoi avere una spesa aggiuntiva di 30-35 euro...(dogana+corriere) fai bene i conti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Hbby King
Corretto, anche gli ingombri contano. Conosco una persona che ha ordinato un clone 450 e gli è arrivato a casa con 20 Euro. Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| QUI un link con un pò di chiare spiegazioni, non solo per hk...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |