Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Sono disponibile a conservare ancora per un pò il materiale se sono disposti a ritirarselo a loro spese (tu sbagli tu paghi) non prima che mi consegnino il mio. Mai più Hobbyking. |
Purtroppo credo che la prima condizione (ritirarselo a loro spese) sia piuttosto remota, sia che si tratti di hong kong che di roba italiana, nel 90% dei casi la spedizione è a carico del cliente, a meno di particolari contratti di garanzia/assistenza... mentre la seconda (non prima che mi consegnino il mio) sia proprio impossibile, nessuno ti consegnerà niente prima che tu abbia riconsegnato la roba che ti è arrivata, sopratutto in un acquisto fatto on-line, la fiducia è sempre nel venditore e non nell'acquirente, difficilmente un venditore si può fidare che gli manderai poi la roba e non ha nessuna intenzione eventualmente di venirti a cercare... a questo punto o aspetti oppure cerchi di rivendere tutto e magari ci fai pure più di quanto ti sono costate... e poi ti dividi la roba che ti serviva in gruppi di 2-300 grammi (facendoti i conti in modo da incastrare la roba per sfruttarli al meglio) e fai piccoli ordini, forse spenderai qualcosa in più di spedizione (sempre quella economica) ma è probabile che risparmierai buona parte delle 53 sterline di dogana...