Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 14, 13:14   #8271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Nel 2012 ho fatto un ordine, è arrivato alle poste di Asti, nella notte le stesse sono state visitate dai ladri che hanno aperto (tra gli altri) anche il mio pacco.
Risultato, dopo aver aperto contestazione con paypal ed HK con regolare denuncia alla Polizia : me lo sono preso in quel posto per 140€ circa

Altro ordine a marzo di quest'anno : arrivato a San Giuliano Milanese, perso dal corriere per sua stessa ammissione. Lo stesso mi ha detto che io non posso trattare con lui ma devo vedermela col mittente il quale sarà lui a rivalersi (se del caso) col corriere.
Apro contestazione con paypal e con hk; hk insiste nel dirmi di chiudere la contestazione su pp e io insisto dicendogli che la chiudo volentieri DOPO la risoluzione a MIO favore perchè "...my ass is still burning since 2012..."
Alla fine QUESTA volta pp mi ha rimborsato.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 14:35   #8272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Anche io ho notato tempi da posta medioevale appena passati a malaysian post. Del resto il dirottamento dell'aereo non gioca a favore di HK nella questione!!!
Da quando ci sono stati i noti problemi per la spedizione delle lipo sarà cambiato qualcosa dalle loro parti a cui va ad aggiungersi il già lento servizio postale italiano.

speriamo in tempi migliore non ci resta altro da fare a queste condizioni.
Meno male che paypal pensa a tutto. A me hanno sempre rimborsato, per due pacchi smarriti con HK e una lipo ritornata al mittente a settembre.

ciao, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 14:53   #8273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Ale31dh Visualizza messaggio
mi son deciso ad acquistare da HK però dal magazzino "Global"
Ora mi chiedo come si fa a vedere il tracking del mio pacco?

Io uso trackitonline.ru ed ha sempre funzionato, magari non nei primissimi giorni dalla spedizione..
Abbi fede,il pacco prima o poi arriva..magari non a te, ma se han spedito (SE han spedito) da qualche parte dovrà pure arrivare




Citazione:
Originalmente inviato da elgardo94 Visualizza messaggio
Scusate ma in questi 3 mesi a nessuno è arrivato un pacco da HK Cina con posta normale? XD
A me,pochi giorni fa, 40gg abbondanti dalla mail di spedizione avvenuta..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 18:44   #8274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Io ho un pacco spedito (da banggood) come da traking il 14 aprile con poste Malesiane, ad oggi mai arrivato in Italia.

Inizio settimana ho aperto la contestazione (a cui nessuno ha risposto) e settimana prossima la trasformò in reclamo e chi si é visto si é visto.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 21:36   #8275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Intendevi 14 marzo..

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 22:10   #8276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
air malesyan

ti arriverà forse come minimo tra 30/40 giorni
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 00:41   #8277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
Intendevi 14 marzo..

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
air malesyan

ti arriverà forse come minimo tra 30/40 giorni
Esatto mi sono cofuso, intendevo 14 marzo 40 giorni abbondanti già trascorsi ;)

Questi di air malesyan si perdono gli aerei figuriamoci i pacchi, servizio pessimo, mille volte meglio hong kong post o china post, anche se non brillavano almeno in 21 giorni il pacco era gia in Italia, questi oltre 40 giorni e nemmeno sanno dove si trova il pacco.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 27 aprile 14 alle ore 00:51
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 10:05   #8278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: viterbo
Messaggi: 6
ordinen hobbyking

salve a tutti ragazzi, io sono nuovo sia del forum che delle spedizioni su hobbyking .
Mi stavo interessando a dei pezzi di un quadricottero su hobbyking. Sfortunatamente le parti che cerco non si trovano nel magazzino europeo,così volevo fare l'ordine dal magazzino internazionale, che ammonta a circa 100 €/ 139 $,con un peso complessivo di 2159g.
Quando vado a fare l'ordine mi dice di selezionare il metodo di spedizione tra SCS Express a 44,41€ ,e Air Parcel a 27,50€.
voi cosa mi consigliate? per quanto riguarda la dogana, quanto mi verrà a costare?
Grazie a tutti in anticipo
biancons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 12:48   #8279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2011
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da biancons Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi, io sono nuovo sia del forum che delle spedizioni su hobbyking .
Mi stavo interessando a dei pezzi di un quadricottero su hobbyking. Sfortunatamente le parti che cerco non si trovano nel magazzino europeo,così volevo fare l'ordine dal magazzino internazionale, che ammonta a circa 100 €/ 139 $,con un peso complessivo di 2159g.
Quando vado a fare l'ordine mi dice di selezionare il metodo di spedizione tra SCS Express a 44,41€ ,e Air Parcel a 27,50€.
voi cosa mi consigliate? per quanto riguarda la dogana, quanto mi verrà a costare?
Grazie a tutti in anticipo
La dogana tra dazi e iva è il 30% del totale se lo vuoi in 10 giorni schegli SCS, se lo vuoi in 60/70 giorni o più(o forse mai) scegli air parcel. Tieni conto che quando arriverá( agosto Ahahah) sarai in vacanza quindi per 20 euro vale la pena a mio parere
Io per esempio sto aspettando dal 10 marzo il mio pacco non ancora arrivato in italia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di elgardo94 : 27 aprile 14 alle ore 12:52
elgardo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 14:20   #8280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: viterbo
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da elgardo94 Visualizza messaggio
La dogana tra dazi e iva è il 30% del totale se lo vuoi in 10 giorni schegli SCS, se lo vuoi in 60/70 giorni o più(o forse mai) scegli air parcel. Tieni conto che quando arriverá( agosto Ahahah) sarai in vacanza quindi per 20 euro vale la pena a mio parere
Io per esempio sto aspettando dal 10 marzo il mio pacco non ancora arrivato in italia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cavolo!!...così tanto tempo non immaginavo.
Un'ultima delucidazione, la dogana viene applicata solamente al prezzo della merce, oppure anche al costo della spedizione(cioè 100€ + 45€)?
Misà che farò l' SCS
biancons non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002