|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #8281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Pacco spedito via MY post, il 5 marzo e mai arrivato in Italia. Altri pacchetti spediti dopo sono già arrivati. Ho segnalato ad HK , ma temo ci vorranno ancora due mesi prima di poter forse sperare in un rimborso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Black SM-N9005! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8283 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
A qualcuno e' mai capitato che SCS chieda del soldi per lo sdoganamento? Mi hanno chiesto 16 per un pacco da 50$ ![]() Il pacco, dal tracking GLS, una volta arrivato in UK e' stato portato in germania e li' sembra fermo.....
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8284 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-10-2011
| Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8285 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Potresti linkarmelo?
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2011
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #8288 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006
|
scusate ma queste benedette spedizioni dalla malesia (quelle che finiscono con xxxxMY) alla fine anche se tardi arrivano o si perdono per sempre? mai avuto problemi con le spedizioni HK etc, ma ora ne ho un paio malesiane che sembra non vogliano arrivare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8289 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Per esperienza appena passata (marzo), vi suggerisco di aprire immediatamente la contestazione con paypal e subito dopo con hk. HK vi dirà insistentemente di chiudere la contestazione con paypal se no loro non possono lavorare il vostro reclamo. Ma quando mai??????????? Io ho insistito con loro addirittura trasformando la contestazione in reclamo dicendo chiaramente a HK che avrei chiuso tutto solo a rimborso avvenuto. Ultima cosa : con paypal il tutto è rimasto "appeso" fino a che non li ho chiamati direttamente al telefono. SOLO a quel punto anche loro si sono svegliati, hanno chiesto a hk la documentazione della spedizione, questi non l'hanno fornita o l'hanno fornita non nei tempi richiesti e quindi paypal ha provveduto al mio rimborso....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
continuano a chiedermi giudizi sul loro servizio di supporto e io continuo a rispondergli che la finiscano di prendermi in giro, ma sembra di avere a che fare con un muro di gomma se entro questa settimana non spediscono chiederò il rimborso a Paypal | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |