Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 14, 08:41   #8289 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
mi trovo con il tuo medesimo problema.
Pacco spedito via MY post, il 5 marzo e mai arrivato in Italia.
Altri pacchetti spediti dopo sono già arrivati.
Ho segnalato ad HK ,
ma temo ci vorranno ancora due mesi prima di poter forse sperare in un rimborso.
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io ho aperto il reclamo al 42esimo giorno (dopo il 45esimo giorno non puoi più far niente), la settimana prossima lunedì lo converto in reclamo, l'ultima volta banggood mi ha rimborsato senza battere ciglio vedremo questa volta, sono 43 euro, non é una gran cifra ma nemmeno piccola, personalmente non userò più la spedizione con le poste Malesiane, l'altra volta ho usato sempre con banggood il servizio espresso dhl e in 5 giorni ho ricevuto tutto pagando 15 euro e nessuna dogana su 40 euro semplicemente perfetto come comprare in Europa e non é nemmeno caro.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Per esperienza appena passata (marzo), vi suggerisco di aprire immediatamente la contestazione con paypal e subito dopo con hk.
HK vi dirà insistentemente di chiudere la contestazione con paypal se no loro non possono lavorare il vostro reclamo. Ma quando mai???????????
Io ho insistito con loro addirittura trasformando la contestazione in reclamo dicendo chiaramente a HK che avrei chiuso tutto solo a rimborso avvenuto.

Ultima cosa : con paypal il tutto è rimasto "appeso" fino a che non li ho chiamati direttamente al telefono. SOLO a quel punto anche loro si sono svegliati, hanno chiesto a hk la documentazione della spedizione, questi non l'hanno fornita o l'hanno fornita non nei tempi richiesti e quindi paypal ha provveduto al mio rimborso....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando