Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 10, 12:40   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 13:29   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona
Proprio buona! Fosse sempre così...
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 21:19   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona
giustamente, ma non legalmente...
Siamo in Italia, gli oneri si pagano ANCHE sulle spese di spedizione, è un valore aggiunto, probabilmente...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 11:52   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è

CP832549572HK dove lo trovo in italia?

preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai.
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 12:36   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank Visualizza messaggio
ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è

CP832549572HK dove lo trovo in italia?

preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai.
ma che spedizione hai scelto?i track number con inizio CP.... di solito sono abbinati ad airparcel non monitorabile in italy.Cmq un mio pacco del 2/11 con airparcel mi è stato consegnato 1 ora fà
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 19:23   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ma che spedizione hai scelto?i track number con inizio CP.... di solito sono abbinati ad airparcel non monitorabile in italy.Cmq un mio pacco del 2/11 con airparcel mi è stato consegnato 1 ora fà
Alla faccia,27 giorni sono un bel po.Il mio è partito il 22 l'ultimo track risale al 24 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong,ma da allora nessun track,che fine ha fatto?
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 20:01   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alvise
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Venezia
Messaggi: 138
Backorder

Ciao, ho ordinato degli oggetti in backorder: mi è arrivato un paio di volte l'avviso "item in stock again", però ancora non hanno processato l'ordine. Può essere perchè devono smaltire un bel pò di ordini pregressi e sono in "fila"? Mi confermate qualche esperienza analoga?
Avevo preso un po' di riceventi orange spektrum compatibili...
alvise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 21:17   #508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Alla faccia,27 giorni sono un bel po.Il mio è partito il 22 l'ultimo track risale al 24 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong,ma da allora nessun track,che fine ha fatto?
se hai pazienza, secondo me, lo vedrai come raccomandata in poste italiane dove e quando, impiegano parecchio di volo, ci avviciniamo al natale...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 22:07   #509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi
nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder?
Grazie
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 23:28   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CeccoZ
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: Modena -- Brindisi
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi
nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder?
Grazie
Sono due ordini distinti pertanto se il secondo contiene tutti prodotti già disponibili a magazzino ti verrà inviato senza ulteriori attese.
Ciao
__________________
Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
http://www.youtube.com/Ceccoz84
CeccoZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002