|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 marzo 11, 09:00 | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
per curiosità,non vi siete ancora stancati di leggere ogni 2 pagine sempre le stesse cose?Ho dato più volte il mio contributo in questo post(in circa 50 ordini da hk qualcosina la posso dire)ma sta diventando veramente pesante.forse il suggerimento,credo di antimo,di fare una sorta di tabella aiuterebbe una volta per tutte.scusate senza offesa per nessuno.buon volo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
20 marzo 11, 09:54 | #1502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Ho ordinato il, è entrato in dogana il, sono passati 2 giorni, ho fatto air parcel, ed è ANCORA in dogana... Ma va ciapè di rat! Scendete sotto casa dal vostro negoziante di fiducia, e comprate li, cosi ce l'avete subito e non tritate + i maroni... Ordinate in CIna? UN MESE TEMPO MEDIO, minimo 15 giorni, massimo due mesi con tutte le eccezioni del caso. E basta........... Penso si possa chiudere... o lo spostiamo OT così gli scrittori si ridurranno, visto che i post non conterebbero al fatidico raggiungimento quorum mercatino. Saluti a tutti. | |
20 marzo 11, 16:51 | #1504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
FACCIAMO QUESTA CXXXO DI TABELLA!!!!!!!!!!!!!!!! | |
20 marzo 11, 17:11 | #1505 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| se non ricordo male ne avevi già abbozzato una.potremmo rivedere quella
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
20 marzo 11, 19:01 | #1507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DAI RAGA COMPLETIAMO QUESTO SCHEMA , COSI UNA VOLTA PER TUTTE , COSI I NUOVI UTENTI CHE EFFETUERANO I PRIMI ORDINI NON CHIEDERANNO SEMPRE LE STESSE COSE | |
20 marzo 11, 20:51 | #1508 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
mi ripeto dicendo di aggiungere anche le spese di sdoganamento in base al corriere e se si consiglia quel tipo di spedizione
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
20 marzo 11, 21:43 | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
aggiungerei spedizione consigliata nei vari casi: non mi interessa quanto spendo:-------EMS----5 giorni-----tot euro con dogana sicura----eccetera Ho il braccino e non mi interessa quando arrivi ma sono sicuro che arriva-------registred air mail-----se va bene 20 giorni---------tot euro di dogana probabile-------ecc.. Sono masochista e mi interessa che arrivi tra un anno------spedizione carovana-----dogana al beduino------ecc.... che ne dite? se po fà??? |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |