|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 12, 16:31 | #5503 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
uhm... se un pacchettino con dentro una schedina di un 939, del valore di 6 o 7, è a linate dal 23 novembre e da lì non si schioda, che si può fare? i pacchi grossi hanno saltato la dogana a piè pari, questo pacchettino si è piantato lì da quasi 3 settimane... |
11 dicembre 12, 16:45 | #5504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 dicembre 12, 21:30 | #5506 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012
|
Buonasera a tutti, mi servirebbe urgentemente un'informazione: sto per acquistare un prodotto da Hobbyking Olanda ma mi sono venuti 2 dubbi: 1) che differenza c'è fra Registered (Tracking) Parcel e Standard (No Tracking) Mail oltre alla tracciabilità? 2) che differenza c'è fra questi 2 metodi di pagamento? VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 2.93% Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) grazie |
11 dicembre 12, 22:37 | #5507 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
1) Standard (No Tracking) Mail spedisce fino a 1 kg, come dici te non c'è la tracciabilità e arriva in 7-10 gg; Registered (Tracking) Parcel spedisce fino a 50kg tramite GLS, e arriva in 3-4 gg; 2) Se hai un account paypal ovviamente usa quello, ti garantisce una certa sicurezza; in alternativa scegli di pagare con carta di credito e lasci i dati della carta; Io ho fatto un ordine sabato da NL Warehouse, e sembra andare tutto bene. Dovrei ricevere la spedizione giovedì. L'unico piccolo inconveniente è venuto nel momento in cui ho chiesto di modificare il carrello (circa 2 ore dopo dall'inoltro dell'ordine): - il primo che mi ha risposto mi ha detto che ormai era troppo tardi e che stavano già imballando (2 ore dopo?!? ); - non soddisfatto ho provato a parlare con un altro, chiedendogli di modificare l'ordine o in alternativa eliminarlo. Mi ha spiegato gentilmente che la NL Warehouse non può ancora modificare gli ordini, quindi avrei dovuto eliminare l'ordine e rifarlo; A voi i commenti |
11 dicembre 12, 22:59 | #5508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012
| Citazione:
Altra domanda: posso pagare con carta di credito mastercard attraverso utente paypal non registrato? (Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard)) Che differenza ci sarebbe rispetto a pagare con la prima opzione (VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 2.93%)? Grazie ancora | |
11 dicembre 12, 23:31 | #5509 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Non ne sono sicuro, ma non credo proprio che tu possa pagare tramite "utente paypal non registrato". Probabilmente la scritta Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) si riferisce al fatto che è possibile pagare direttamente tramite il saldo disponibile su Paypal oppure tramite una carta di credito collegata a Paypal, che può essere appunto Amex / Visa / Mastercard. Ma meglio se aspetti qualcuno che ne sappia più di me... Il mio consiglio è di farsi un account Paypal, che è gratis ed è sempre comodo averlo |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |