Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 10, 16:30   #521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2005
Residenza: Arezzo
Messaggi: 162
Ok grazie 1000
gabryfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 21:50   #522 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da gabryfet Visualizza messaggio
Qualcuno mi aiuta per favore che dovrei organizzarmi?? grazie 1000
Vai su HK, ti logghi, vedi lo stato dei tuoi ordini, prima è processing, poi shipped col tracking, clicchi il track e ti manda allo stato, con tutte le fermate intermedie. Poi dovresti vederlo entrare in dogana, e uscire 1-2 giorni dopo. Credo 8 giorni circa.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 00:15   #523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Vai su HK, ti logghi, vedi lo stato dei tuoi ordini, prima è processing, poi shipped col tracking, clicchi il track e ti manda allo stato, con tutte le fermate intermedie. Poi dovresti vederlo entrare in dogana, e uscire 1-2 giorni dopo. Credo 8 giorni circa.
A me il track non è stato riferibile,pensa che oggi mi è stato consegnato uno dei due pacchi e risulta ancora fermo al 24/11.
Ho un altro pacco in sospeso,spedito con airmail e l'unica cosa che mi dice,è che è partito da honk kong il 26/11,ma non so dove si trova adesso e quindi quando lo devo aspettare.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 00:18   #524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Info Urgenti Su Hk!

Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo qui su BR (che brutto acronimo!) e sono nuovo di tutto. Perdonatemi se chiedo cose non nuove ma veramente ho bisogno di un aiutino....

Volo da pochi mesi ma sono già al terzo aereo, se mi arriva da Hobby King! ho preso uno mini Yak 54 disponibile dalla Germania 3 giorni fa e lo status dell'ordine è ancora su "processing". So dei problemi avuti da chi ordina da Hong Kong (dogana, ritardi, capodanno cinese, etc etc), ma se qualcuno di voi si serve abitualmente dalla warehouse tedesca per favore mi aiuti a capire che fine fa il mio ordine. Riceverò un numero di tracking o mi rimarrà in "PROCESSING" sino alla consegna? Il Corriere è GLS express. Esiste il problema tasse doganali anche dalla Germania? é importante la dichiarazione del valore del pacco(io ho scelto il valore minimo)?

Fatemi sapè mi raccomando! Non vedo l'ora che mi arrivi, è il mio primo vero aereo dopo il mitico ParkZone Radian con cui ho imparato a volare e un micro 4 canali semi acrobatico col quale mi sto divertendo un sacco!

Grazie e buoni voli a tutti.

(poi se qualcuno mi spiegasse un po' come mi devo regolare con le batterie, non ci capisco nulla...per questo aereo raccomandano una 1000 mAh 2 celle 20c ma altri dicono che è meglio una 3 celle.come varia il comportamento del motore in base alle celle/scarica/ampere? posso cambiare di tipo in tipo o ogni motore ha dei limiti?)

grazie per chi mi vorrà aiutare.
BUONI VOLI A TUTTI!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 10:31   #525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo qui su BR (che brutto acronimo!) e sono nuovo di tutto. Perdonatemi se chiedo cose non nuove ma veramente ho bisogno di un aiutino....

Volo da pochi mesi ma sono già al terzo aereo, se mi arriva da Hobby King! ho preso uno mini Yak 54 disponibile dalla Germania 3 giorni fa e lo status dell'ordine è ancora su "processing". So dei problemi avuti da chi ordina da Hong Kong (dogana, ritardi, capodanno cinese, etc etc), ma se qualcuno di voi si serve abitualmente dalla warehouse tedesca per favore mi aiuti a capire che fine fa il mio ordine. Riceverò un numero di tracking o mi rimarrà in "PROCESSING" sino alla consegna? Il Corriere è GLS express. Esiste il problema tasse doganali anche dalla Germania? é importante la dichiarazione del valore del pacco(io ho scelto il valore minimo)?

Fatemi sapè mi raccomando! Non vedo l'ora che mi arrivi, è il mio primo vero aereo dopo il mitico ParkZone Radian con cui ho imparato a volare e un micro 4 canali semi acrobatico col quale mi sto divertendo un sacco!

Grazie e buoni voli a tutti.

(poi se qualcuno mi spiegasse un po' come mi devo regolare con le batterie, non ci capisco nulla...per questo aereo raccomandano una 1000 mAh 2 celle 20c ma altri dicono che è meglio una 3 celle.come varia il comportamento del motore in base alle celle/scarica/ampere? posso cambiare di tipo in tipo o ogni motore ha dei limiti?)

grazie per chi mi vorrà aiutare.
BUONI VOLI A TUTTI!
E' stato mensionato diverse volte,dichiarare il falso è un reato perseguibile penalmente,bisogna sempredichiarare il 100% .
Cmq se avessi letto questo post dall'inizio avresti trovato risposta a tutte le tue domande,cmq poichè la germania fa parte della comunità europea non si dovrebbe pagare la dogana,ma il 20%di iva,credo proprio di si.
Quando spediranno il pacco ti uscirà scritto shipped(c'è anche scritto sul sito di hobbyking,basta leggere tutto ciò che c'è sotto processing).
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 10:42   #526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Info su Hobbyking DEWAREHOUSE

Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
E' stato mensionato diverse volte,dichiarare il falso è un reato perseguibile penalmente,bisogna sempredichiarare il 100% .
Cmq se avessi letto questo post dall'inizio avresti trovato risposta a tutte le tue domande,cmq poichè la germania fa parte della comunità europea non si dovrebbe pagare la dogana,ma il 20%di iva,credo proprio di si.
Quando spediranno il pacco ti uscirà scritto shipped(c'è anche scritto sul sito di hobbyking,basta leggere tutto ciò che c'è sotto processing).
grazie Maverick per la risposta. In effetti hai ragione per quanto riguarda le tasse, in un forum pubblico non si può incitare o raccomandare un comportamento allegro nei confronti del fisco. Pardon!
per quanto riguarda le spedizioni dalla Germania, avevo letto tutta la discussione e non c'è proprio niente, a parte Marcus che ha ricevuto un paio di pacchi. Per questo chiedevo...
e sotto 'processing' su hobbyking.com non mi dice se riceverò un tracking number per questo chiedevo...
Tra l'altro GLS come spedizioni con HK è abbastanza nuovo per cui mi servirebbero info affidabili da qualcuno che l'ha già provato.
cmq grazie lo stesso!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 11:12   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
E' stato mensionato diverse volte,dichiarare il falso è un reato perseguibile penalmente,bisogna sempredichiarare il 100% .
Cmq se avessi letto questo post dall'inizio avresti trovato risposta a tutte le tue domande,cmq poichè la germania fa parte della comunità europea non si dovrebbe pagare la dogana,ma il 20%di iva,credo proprio di si.
Quando spediranno il pacco ti uscirà scritto shipped(c'è anche scritto sul sito di hobbyking,basta leggere tutto ciò che c'è sotto processing).
No. l'iva la pagi già in tedeschia.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 11:13   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
grazie Maverick per la risposta. In effetti hai ragione per quanto riguarda le tasse, in un forum pubblico non si può incitare o raccomandare un comportamento allegro nei confronti del fisco. Pardon!
per quanto riguarda le spedizioni dalla Germania, avevo letto tutta la discussione e non c'è proprio niente, a parte Marcus che ha ricevuto un paio di pacchi. Per questo chiedevo...
e sotto 'processing' su hobbyking.com non mi dice se riceverò un tracking number per questo chiedevo...
Tra l'altro GLS come spedizioni con HK è abbastanza nuovo per cui mi servirebbero info affidabili da qualcuno che l'ha già provato.
cmq grazie lo stesso!
Per quando riguarda le spedizioni è sempre un terno a lotto per tutti,per quanto mi riguarda dal momento in cui gli oggetti sono risultati disponibili hanno fatto partire il mio pacco in meno di 24 ore,ho fatto un altro ordine verso le dieci di sera e alle 5 del mattino risultava shipped(spedito). Se tutti gli oggetti che hai ordinato sono disponibili il pacco solitamente viene spedito in breve tempo(da poche ore ma anche 3 o 4 giorni),dal momento in cui risulta shipped con il tuo corriere ci vorrebbero 5 o 6 giorni,ma se i doganieri si sono svegliati storti te lo possono bloccare anche per parecchio tempo.Come vedi non esiste una regola precisa,ma di certo se fai scrivere gift sul pacco e risulta di importo pari a 10 euro stai sicuro che te lo bloccano e ti fanno perdere tempo.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 11:16   #529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Info su Hobbyking DEWAREHOUSE

Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
No. l'iva la pagi già in tedeschia.
grazie Joberto. A giudicare dal tuo Avatar tu dovresti intenderne molto bene di TETESCHIA! hai gia fatto ordini da HK DE WAREHOUSE?
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 11:26   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
grazie Joberto. A giudicare dal tuo Avatar tu dovresti intenderne molto bene di TETESCHIA! hai gia fatto ordini da HK DE WAREHOUSE?
Non ho ancora provato ad ordinare alla de warehouse a dire il vero, sono ancora poco forniti per quello che mi serviva,(ho fatto un ordine unico da hong kong), però essendo in UE non devi pagare doppia iva, come qualsiasi cosa che compreresti in Inghilterra, Spagna o Francia!

OT
Il mio avatar: mai sentito parlare di Jack Dalton? Si vede che sei giovincello!
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002