Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 11, 15:27   #2871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Effettuato ora il pagamento a scsexpress, staremo a vedere... comunque 27 sterline su 38$ è esagerato, sembra che calcolino l'IVA e poi aggiungano 20 sterline.
Infatti è una esagerazione x questo avevo chiesto di scrivere e avere una specifica x vedere che costi di commissioni si prendono.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 16:11   #2872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Infatti è una esagerazione x questo avevo chiesto di scrivere e avere una specifica x vedere che costi di commissioni si prendono.
ho chiesto informazioni riguardo al criterio che adottano, e strano pagare 29 sterline (35 euro ) per sdoganare un acquisto di 47 $ ....
vedremo cosa e se risponderanno......
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 18:21   #2873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
una domanda sicuramente stupida....ma in hobbyking la voce BK sulla disponibilitàdel prodotto indica che NON è disponibile oppure che è disponibile solo su ordinazione?
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:34   #2874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
una domanda sicuramente stupida....ma in hobbyking la voce BK sulla disponibilitàdel prodotto indica che NON è disponibile oppure che è disponibile solo su ordinazione?
Significa che non è disponibile!
Se lo ordini ugualmente, lo paghi subito e poi quando tornerà finalmente disponibile te lo inviano!

Personalmente ho sempre EVITATO di includere un articolo in BK nei miei ordini da HKing!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 21:32   #2875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
....immaginavo....ho chiesto perché in un mese alcuni articoli non sono rientrati...ora è sparita pure la radio....mi sa che non ci prendo nulla li....
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:17   #2876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Quoto
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:33   #2877 (permalink)  Top
ruainicus
Guest
 
Messaggi: n/a


EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

dopo giorni giorni giorni e settimane settimane settimane!!!!

finalmente mi e arrivato tutto a casa

un syma s026g
un syma s022
un syma s072
2 portachiavi key chain 808 microcam

volevo anche un walkera 38 ma lo hanno esaurito nella magior parte dei siti pace aspettero anno nuovo sperando di trovarlo in qualche sito italiano in cui logetto si trova in italia dalla cina hongkong non ordinero mai piu roba da matti se all'inizio avrei aggiunto 50 euro in una settimana avrei avuto tutto
comunque ora sono contento

l'unica cosa e che casa mia e piccola noon ce spazio specialmente per l's022 e s072
per provarli m e tocca apsettare una giornata senza vento intanto mi cimentero a montare le microcam sugli heli

auguro un buon divertimento a tutti e auguro a tutti quelli che ancora aspettano i loro pacchi che gli arrivino prersto
  Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 02:33   #2878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da ruainicus Visualizza messaggio


EVVVVVAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

dopo giorni giorni giorni e settimane settimane settimane!!!!

finalmente mi e arrivato tutto a casa

un syma s026g
un syma s022
un syma s072
2 portachiavi key chain 808 microcam

volevo anche un walkera 38 ma lo hanno esaurito nella magior parte dei siti pace aspettero anno nuovo sperando di trovarlo in qualche sito italiano in cui logetto si trova in italia dalla cina hongkong non ordinero mai piu roba da matti se all'inizio avrei aggiunto 50 euro in una settimana avrei avuto tutto
comunque ora sono contento

l'unica cosa e che casa mia e piccola noon ce spazio specialmente per l's022 e s072
per provarli m e tocca apsettare una giornata senza vento intanto mi cimentero a montare le microcam sugli heli

auguro un buon divertimento a tutti e auguro a tutti quelli che ancora aspettano i loro pacchi che gli arrivino prersto
Complimenti!!! Mi fa piacere che sei contento. Ragazzi vi posso dire una cosa (da neofita in questo settore) non so se ricevere la merce da hk è come raggiungere un traguardo o come se fosse una sfida a chi ha più fortuna o altro. Veramente resto sbigottito davanti a delle discussioni dove comprare/ricevere la merce sembri più problematico che far volare un aereo decentemente. Magari posso pensare che tutti ormai sono così bravi nel montare e far volare un aereo che per noia si cercano qualche nuovo problema da risolvere. In molti post ho letto (preferisco leggere molto prima di scrivere invece di scrivere molto e leggere poco) e sovente mi sono imbattuto in messaggi in cui si spara a zero sui negozianti e siti commerciali italiani. In Italia le batterie costano il doppio che all'estero, qua la gente si arricchisce perché nn sono onesti addirittura che alcuni marchi blasonati sono peggio di marchi cinesi ecc ecc. La cosa che mi fa veramente ridere e quando qualche buontempone dice, ha da hk la batt costa 19usd in Italia costa 40 euro, giusto però poi forse le pile nella calcolatrice si sono esaurite e nn si è riusciti a calcolare veramente cosa costa quella batt per farla arrivare a casa (dichiarando il giusto ovviamente). Io uno che vende articoli x modellismo non l'ho mai visto girare in ferrari ma probabilmente quelli che stanno ai vertici di hk la Ferrari la tengono. Poi prima di denigrare un prodotto blasonato solo perché costoso pensate magari allo studio profuso e gli sforzi fatti e chiaro che se uno poi prende quel prodotto e lo copia magari può essere sicuremte più competitivo.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:07   #2879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Complimenti!!! Mi fa piacere che sei contento. Ragazzi vi posso dire una cosa (da neofita in questo settore) non so se ricevere la merce da hk è come raggiungere un traguardo o come se fosse una sfida a chi ha più fortuna o altro. Veramente resto sbigottito davanti a delle discussioni dove comprare/ricevere la merce sembri più problematico che far volare un aereo decentemente. Magari posso pensare che tutti ormai sono così bravi nel montare e far volare un aereo che per noia si cercano qualche nuovo problema da risolvere. In molti post ho letto (preferisco leggere molto prima di scrivere invece di scrivere molto e leggere poco) e sovente mi sono imbattuto in messaggi in cui si spara a zero sui negozianti e siti commerciali italiani. In Italia le batterie costano il doppio che all'estero, qua la gente si arricchisce perché nn sono onesti addirittura che alcuni marchi blasonati sono peggio di marchi cinesi ecc ecc. La cosa che mi fa veramente ridere e quando qualche buontempone dice, ha da hk la batt costa 19usd in Italia costa 40 euro, giusto però poi forse le pile nella calcolatrice si sono esaurite e nn si è riusciti a calcolare veramente cosa costa quella batt per farla arrivare a casa (dichiarando il giusto ovviamente). Io uno che vende articoli x modellismo non l'ho mai visto girare in ferrari ma probabilmente quelli che stanno ai vertici di hk la Ferrari la tengono. Poi prima di denigrare un prodotto blasonato solo perché costoso pensate magari allo studio profuso e gli sforzi fatti e chiaro che se uno poi prende quel prodotto e lo copia magari può essere sicuremte più competitivo.


e mo' so' ca...zi tua!

(scherzo eh, ma prevedo anche una lapidazione...)
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:31   #2880 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da naftone1 Visualizza messaggio
si infatti... anche secondo me se la prendono con quelli più spudorati...
non credo. Significherebbe prendere in considerazione ogni pacco, fare una stima del valore del contenuto (dici niente...), confrontarlo col valore dichiarato, applicare un margine e valutare se il destinatario è sufficientemente spudorato per "prendersela" con lui. Ma ti pare? Più ragionevole che lascino passare liscio e poi ogni tanto a campione prendano un pacco e... ci fanno le pulci.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002