|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 19, 10:49 | #10071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto qui non si vede luce, spero solo che l'ordine rientri tra quelli per cui e' prevista protezione acquisti di PayPal altrimenti ho buttato 92 euro.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
25 marzo 19, 10:54 | #10072 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio con GearBest ho sempre avuto esperienze positive anche quando ho ricevuto oggetti difettosi, dopo un breve scambio di mail mi hanno risarcito il costo degli articoli senza richiederne la rispedizione. Da Hobby king faccio acquisti da anni e a parte qualche cappellata, che ci puo stare, gli articoli sono sempre stati all'altezza, altrimenti non c'avrei fatto ulteriori acquisti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
25 marzo 19, 11:09 | #10073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2018 Residenza: Cento
| Citazione:
| |
25 marzo 19, 11:23 | #10074 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda l'assurdo di quello che affermano... dicono che per ordini superiori ai 50$ la spedizione e' gratuita ma un ordine di 102$ e' classificato low value Vedi immagine
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 25 marzo 19 alle ore 11:30 | |
26 marzo 19, 18:36 | #10075 (permalink) Top |
User |
Scusate ma vi aggiorno perchè se non fosse che è il mio pacco la cosa avrebbe del comico anche per me. Da UPS dicono che la dogana ha temporaneamente sequestrato il mio pacco, per aprirlo, fotografare il contenuto e inviarlo a Hobby king, per una verifica sulla contrafazzione dei marchi Hobby King e Turnigy, con la pretesa che venga un loro perito a riconoscere se la merce è effettivamente la oro oppure no. E' la mia roba ***** ma in che stato siamo?!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
26 marzo 19, 18:44 | #10076 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci posso credere siamo veramente allo sbando! il tuo pacco arriva da HK, credo. Per essere fermo in dogana solo da un paese extraeuropeo puo arrivare. I nostri provengono (dovrebbero provenire) dall'Olanda quindi, salvo OlandBrexit siamo in casa nostra, in ogni caso io oggi ho tramutato la segnalazione in contestazione e ora PayPal sta valutando le azioni da intraprendere. HK ha risposto dicendo che si tratta di un ordine "low Value" quindi spedito senza tracking, ma allora se e' Low Value risarciscimi e chiudiamo qua.
26 marzo 19, 18:49 | #10077 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. In dogana fanno di tutto per dare disservizio a tutti quelle spedizione da e per i paesi extraeuroperi. 2. qualcuno sta pensando bene visto che hanno aperto il pacco, di intascarsi qualcosa per il suo aeromodello.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
26 marzo 19, 18:52 | #10078 (permalink) Top |
User |
La cosa ridicola è che fanno passare borsette e vestiti contraffatti per milioni di euro e fermano un pacco di materiale aeromodellistico del valore di 100 euro circa.... sono tentato di mandare una segnalazione a striscia la notizia e vedere che cosa succede
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
26 marzo 19, 19:53 | #10079 (permalink) Top | |
| Citazione:
Container di merce contraffatta e altri traffici strani passano senza colpo ferire. Quello che penso e' che vista la recente apertura dell'italia alla nuova via della seta ma anche la conseguente opposizione da parte di altri schieramenti che vedono la cina come un concorrente sleale se il tuo pacco e' incappato in quello che la pensa come l'opposizione allora sono dolori... e credo che nel tritacarne siano finiti anche i nostri ordini anche se provenienti dall'europa. Mi sento sempre piu ostaggio di un paese ridicolo, forte coi deboli e che cala le mutande coi forti. Non e' solo la faccenda modellismo ma tutto quello che accade in questo paese.
28 marzo 19, 10:33 | #10080 (permalink) Top |
|
...continua la mia contestazione con Hobby King che continua a fornire delle "non risposte" sia a me che a Paypal. Questa mattina l'ennesimo messaggio che mi informa che il mio ordine e' completo e spedito ..... Caspita le stesse cose che mi avete detto quasi un mese fa!! Quello a cui continuano a non rispondere e' perche la scelta di una spedizione gratuita ma non tracciata... mistero.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |