|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 19, 10:49 | #10071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto qui non si vede luce, spero solo che l'ordine rientri tra quelli per cui e' prevista protezione acquisti di PayPal altrimenti ho buttato 92 euro.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
25 marzo 19, 10:54 | #10072 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio con GearBest ho sempre avuto esperienze positive anche quando ho ricevuto oggetti difettosi, dopo un breve scambio di mail mi hanno risarcito il costo degli articoli senza richiederne la rispedizione. Da Hobby king faccio acquisti da anni e a parte qualche cappellata, che ci puo stare, gli articoli sono sempre stati all'altezza, altrimenti non c'avrei fatto ulteriori acquisti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
25 marzo 19, 11:09 | #10073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2018 Residenza: Cento
| Citazione:
| |
25 marzo 19, 11:23 | #10074 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda l'assurdo di quello che affermano... dicono che per ordini superiori ai 50$ la spedizione e' gratuita ma un ordine di 102$ e' classificato low value Vedi immagine
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 25 marzo 19 alle ore 11:30 | |
26 marzo 19, 18:36 | #10075 (permalink) Top |
User |