Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 19, 09:54   #10072 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho fatto un'acquisto su Gearbest che mi ha fatto apprezzare HobbyKing. Ho ordinato una dashcam Xiaomi, versione internazionale, e mi hanno mandato quella per il mercato cinese con istruzioni in cinese, App in cinese e comandi vocali in cinese. Alle mie ripetute rimostranze, dopo le solite risposte preconfezionate, mi hanno invitato a spedire a mie spese al loro centro assistenza in Spagna l'articolo per ottenere il rimborso. La spedizione costava quasi quanto l'articolo e solo dopo che ho dichiarato di voler inoltrare il reclamo a PayPal ho ottenuto il rimborso senza necessità di restituzione. Mi hanno scritto che il rimborso era in via eccezionale e che non sarebbe stato più concesso. Tanto non gli ordinerò più niente.
In conclusione HK, con tutti i suoi limiti, mi sembra meglio.
In buona sostanza le mie rimostranze verso HK sono legate al tipo di spedizione usata per un ordine di importo tale per cui loro "offrono" la spedizione gratuita, non puoi dare la spedizione gratuita ma allo stesso stesso tempo senza tracking e scaricandoti ogni responsabilita', e' questo che mi fa imbestialire.
Io ad esempio con GearBest ho sempre avuto esperienze positive anche quando ho ricevuto oggetti difettosi, dopo un breve scambio di mail mi hanno risarcito il costo degli articoli senza richiederne la rispedizione.
Da Hobby king faccio acquisti da anni e a parte qualche cappellata, che ci puo stare, gli articoli sono sempre stati all'altezza, altrimenti non c'avrei fatto ulteriori acquisti.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando