| | #5071 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Appena mi arriveranno le batt vi notizierò. Non sarà che alla dogana pensano che il pacchetto proveniente dalla Svizzera contenga oro? Ma chi sarebbe così imbecille da portar ora dalla Svizzera all'Italia? Normalmente accade l'esatto contrario. ![]() Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #5072 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ho chiamato l'803160, il numero verde delle poste, un ragazzo mi ha controllato il pacco e ha detto che ha cambiato codice, ha controllato ed è in consegna oggi con sda quindi in teoria dogana bypassata dato che è partito il 4 agosto dalla cina ![]() la cosa strana è che da hk mi sono arrivati altri 3 pacchi con codice CP e nessuno ha mai cambiato numero di tracking arrivato in italia, solo questo mah, comunque meglio cosi ![]() per dirla tutta era in consegna per venerdi ma sda ha avuto dei problemi a farlo uscire dal magazzino...che sia un pacco enorme che non passa dalla porta o non entra nel furgone?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #5073 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per una volta non dirò peste e corna dei signori di Linate; il postino mi ha appena consegnato le batterie! ![]() ![]() BRAVI! Continuassero sempre così; gli mando un bacione!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5074 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #5075 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5077 (permalink) Top |
| Linate che nonostante ci si avvicini al ferragosto lavora celermente, SDA che consegna... Ma che è successo??!!! Evvai, oggi siam tutti felici! ![]() Verrà mica un terremoto?....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #5078 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque pacco da 289$ con sopra scritto 13$ ![]() ![]() aperto, controllato, reimballato col nastro delle poste e spedito senza un euro di dogana ![]() ![]() sarà il caldo
| | |
| | #5079 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #5080 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |