| | #5061 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5062 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #5063 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Non penso sia il caso di appellarsi alla decenza, quando un servizio funziona "alla buona" (per non dire di peggio ), perchè ben venga il fatto di pagare quel che è giusto, però aspettare 20 giorni per due stronzatine imbustate, insomma eh.. La prossima volta farò un ordine cumulativo con quelli del campo, così son sicuro che quel che pago è per il servizio corriere (e soprattutto è definitivo) e che in poco tempo e senza rogne doganali ho il tutto tracciato e spedito a casa, senza la postina che mi suona il campanello e quando chiedo numi circa il bollettino mi risponde "Ah guardi non so nulla io, se c'è scritto pagare lei paghi, a me servono i soldi ed una firma" ![]()
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #5064 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5065 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Ben venga pagare un servizio che funzioni (difatti la prossima volta saprò come fare l'ordine! ![]() ), ma aspettare i comodi di terzi sinceramente non mi diletta granchè ![]() ![]() almeno, se se la vogliono prender comoda, che facciano a meno di "notare" il mio pacco, così avrò atteso ma a beneficio del risparmio ![]() ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #5066 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #5067 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #5068 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
| | |
| | #5069 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Facciamo il tifo per Piero "Ike" Icarus64, allora ![]() Amici, il mio pacco e' stato consegnato ieri, dopo 14 gg, ed e' pure passato per la dogana. 175$ di merce con spedizione, ho pagato al postino 30,60 euro ![]() Chevvidevodire? Mi sento fortunato
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #5070 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ragazzi a qualcuno è gia successo che un pacco spedito con codice cp****hk dopo 10 giorni dalla spedizione effettiva tracciata dalle poste cinesi non sia ancora arrivato tracciabile sulle poste italiane??
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |