Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 19:27   #5065 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
La dogana può talvolta soprassedere sui pacchetti, su qualche gommolo, ma sugli ordini cumulativi applica il dovuto 10 volte su 10. In un club consociato al nostro fanno spesso questo tipo di ordini e la dogana c'è sempre. In fin dei conti trattandosi di ordini di centinaia e centinaia di euro, è normalissimo che sia così.
Difatti, mi lamentavo per la sfiga avuta, non perchè sia giusto o sbagliato pagare (ahimè, altrimenti che te ne fai dei soldi? ).. Io volevo far notare solo come, ad esempio la dogana inglese (secondo quanto molti riportano nella guida "come scegliere la spedizione migliore" di Dea in questa stessa sezione) faccia comunque pagare gli oneri doganali, ma abbia una modalità di notifica ben più efficiente della dogana italiana, il tutto a beneficio dei tempi di consegna che credo non abbiano mai superato i 14-16 giorni (stando a quel che ho letto)!

Ben venga pagare un servizio che funzioni (difatti la prossima volta saprò come fare l'ordine! ), ma aspettare i comodi di terzi sinceramente non mi diletta granchè almeno, se se la vogliono prender comoda, che facciano a meno di "notare" il mio pacco, così avrò atteso ma a beneficio del risparmio