| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Insomma, a questi costi avrei rinunciato volentieri e avrei poi incluso la rimanenza nel mio prossimo ordine! Quegli articoli mi sono costati il doppio di quanto normalmente avrei speso....e senza alcuna mia richiesta!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
HAi voglia a traduttori.....la lingua è un bel problema appena c'è qualcosa che non va. Fate come me, ho sposato un interprete che parla inglese, tedesco, russo e francese.... me la cavo sempre ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Mi hanno ri-risposto così: diesen Hinweis finden sie in unseren Liefer-und Zahlungsbedingungen. http://shop.lindinger.at/shipping.php Ma leggendo le note nella pagina in inglese l'unica che noto per l'Italia è: Additional delivery:catalogue-and shoparticles will be delivered free from a sum of 10 on. quindi vuol dire che se supera i 10 euro è gratis? Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E poi ogni anno un catalogo nuovo a casa.....io mi trovo bene.... ![]() P.s. entrambi i miei ordini erano superiori alle 250euro e quindi senza spese di trasporto....che conti qualcosa?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |