Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 09, 16:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2006
Messaggi: 225
Question ...chi conosce bene il sito LINDIGER ?....

Ciao a tutti ....volevo proporvi questa domanda...chi conosce ben il sito della LINDIGER at.?....il perchè di questa domanda è presto svelato.....o ordinato un modello piu di 1 mese fa.... pagandolo con bonico banacario.....e fino ad oggi dopo varie email e telefonate con esito negativo di risposta... non o ricevuto nulla .Volevo solo sapere ,se qual cuno di voi aveva gia avuto a che fare con questa ditta,o se esiste un altro modo per contattarli....grazie a tutti saluti alberto....
alby45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 16:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Alberto,
io compro spesso da loro e non ho mai avuto problemi, anche se per il pagamento ho sempre usato solo carta di credito.
Quelle poche volte in cui ho avuto la necessità di contattarli via mail mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni.
Oltre che via mail potresti contattarli via telefono, parlano un inglese decente
ciao,
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 20:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2006
Messaggi: 225
Question ..o provato a contattarli....

Ciao Bart, o provato a contattarli in tutte le maniere...tramite email ,tramite il telefono...ti premetto che la mia compagna è tedesca e quindi le o fatto telefonare e scrivere da lei ...meglio di cosi!....volevo chiederti se avevi dei numeri telefonici.....saluti alberto....
alby45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
compro molto spesso da loro, niente da dire anzi una puntualità ... teutonica
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 22:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Ciao Alberto,
credo ci sia stato un disguido, perchè anch' io ho acquistato più volte e sono stati sempre precisissimi.
Non è che per caso il prodotto ordinato non lo hanno a disposizione e ti tengono sospeso?
Prova ancora a contattarli a questo numero
+43(0)7584/3318-0
ciao. F.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 22:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
anche da parte mia, mai un problema con Lindinger.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 22:48   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
anche da parte mia, mai un problema con Lindinger.
mai un problema, alle mie mail hanno risposto dopo 3/4 giorni, quando il prodotto non era disponibile spedivano solo quelli pronta consegna, gli altri dopo un pò e sempre a spese loro.
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 23:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da alby45 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ....volevo proporvi questa domanda...chi conosce ben il sito della LINDIGER at.?....il perchè di questa domanda è presto svelato.....o ordinato un modello piu di 1 mese fa.... pagandolo con bonico banacario.....e fino ad oggi dopo varie email e telefonate con esito negativo di risposta... non o ricevuto nulla .Volevo solo sapere ,se qual cuno di voi aveva gia avuto a che fare con questa ditta,o se esiste un altro modo per contattarli....grazie a tutti saluti alberto....


L'ultimo pacco ricevuto settimana scorsa mai e dico mai avuto un problema fatto molti orrdini anche per conto di amici e consegne mai piu' di cinque giorni lavorativi......
Ho sempre pagato con posta pay . . . .credo in un disguido!

ciao buona fortuna
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 00:12   #9 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Ho ricevuto un Extra il mese scorso in 4 gg......avevano risposto alle mie e-mail in inglese...nessun problema.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 07:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Alberto,
gli unici 2 numeri che ho sono quelli che facilmente trovi anche sul loro sito.
Prova a sentirli, magari anche via fax

telephon: +43 (0) 7584-3318-0
fax: +43 (0) 7584-3318-17

Cmq riflettendoci, mi viene da pensare che possa aver ragione battman e che il prodotto non fosse subito disponibile, nonostante magari sul sito fosse indicato il contrario. In effetti l'unica pecca che ha il sito di ecommerce di Lindinger è proprio quella di non dare la percezione ai clienti della disponibilità effettiva della merce (il semaforino accanto al prodotto non è in alcun modo indicativo). E' successo a me la settimana scorsa di ordinare qualcosa indicata in verde dal semaforo e puntualmente non m'è arrivata una cippa
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi conosce bene la futaba FF9 cbrseicento Elimodellismo Principianti 21 01 agosto 09 14:12
per chi conosce bene l' MMM pibi. Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 24 aprile 09 23:25
Sito: chi lo conosce? francolvr Modellismo 4 09 ottobre 08 16:01
Aiutoo!!..chi Conosce Bene La Mx12!!? danixt75 Radiocomandi 10 17 maggio 08 21:25
Futaba FF9 T9CP: chi la conosce bene??? skyghost Radiocomandi 3 16 aprile 08 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002