Discussione: Acquisti da Lindiger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 10:48   #10 (permalink)  Top
angelo.p
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bart76 Visualizza messaggio
Hanno un sistema di backorder automatico che in caso di indisponibilità di oggetti al momento dell'ordine li reinvia in un momento successivo a meno che non venga specificato il contrario. L'unica pecca di tutto questo è chq cmq si prendono il lusso di reinviare gli oggetti mancanti addebitando sulla carta le spese senza nemmeno avvertire...non è proprio corretto che conservino i dati della carta di credito sul loro db
Per evitare, nel campo note al momento dell'ordine scrivete esplicitamente NO BACKORDER oppure "Please ship all the items in stock. The items unavailable will be explicitly reordered. Thanks."
ciao,
Ammesso che leggano le note. Nel mio caso hanno completamente ignorato il fatto che le ogive le volevo solo dei colori specificati e non di altri. Vedremo l'ultima che mi inviano.

Comunque basta saperlo. D'ora in poi solo pagamento con ricaricabile caricata del solo importo necessario. Anche se è difficile capire quale sarà l'importo necessario, visto che nel momento dell'ordine era tutto disponibile e l'addebito lo hanno fatto in un secondo momento.

Conclusione: non mi piace per niente come servizio.

Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando