Discussione: Acquisti da Lindiger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 18:06   #3 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
premetto che non intendo diffamare il venditore e neanche aprire un post polemico, ma solo informativo.

Ho acquistato un mesetto fa un pò di roba da Lindiger e oltre al fatto di non aver tenuto conto del colore richiesto per delle ogive (c'era scritto nella descrizione di specificarlo nell'ordine e avevo anche scritto che non mi servivano di altri colori) non mi hanno spedito una di queste ogive e un serbatoio ovviamente togliendoli dalla cifra addebitata.

Fino qui tutto normale.

La cosa strana è che oggi mi è arrivato l'addebito di 11,80 euro da parte di Lindinger che corrisponde esattamente a:
3,30 euro per l'ogiva mancante (di che colore la manderanno????)
2,50 euro per un serbatoio
6 euro per la spedizione!!!!!

E' normale?

Non ricordavo di aver spuntato una condizione del tipo "dividi l'ordine in caso di indisponibilità".

Ciao
Anziché rivolgere la domanda al forum, perché non la fai direttamente a lui?
Di sicuro c'è un malinteso che si potrebbe chiarire con una semplice e-mail.

Probabilmente, il materiale che era indisponibile ora lo è, e ti chiede il pagamento prima della spedizione.

P.S.: Tanto per testimoniare la serietà del negozio: oggi mi è arrivato un suo pacco e vedo che non ha ancora addebitato il conto sulla carta di credito!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 28 gennaio 10 alle ore 18:11
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando