E' capitato anche a me un paio di volte che mi prelevassero dei soldi dalla postepay per inviarmi successivamente della merce che non avevano disponibile con l'ordine...una volta addebitandomi il costo del trasporto (6 euro su 5,90euro di merce!!

) una seconda volta invece gratuitamente, senza alcun aggravio per la spedizione.
Ricordo invece che alcuni anni addietro ordinai fra le altre cose anche un ARF che non avevano disponibile e quindi mi spedirono solo il resto dell'ordine...quando il modello ordinato, che mi ero già procurato altrove, tornò in stock, tentarono il solito giochino del prelievo dalla postepay, che in quel momento era invece vuota!!...mi mandarono un paio di email stizzite e alle quali non risposi subito, in cui mi chiedevano cosa volessi fare......
Bisogna cmq riconoscere che, a differenza di altri, prelevano dalla carta solo la somma per la merce che effettivamente spediscono e non anche per quella ordinata ma out of stock...salvo poi a farlo successivamente (e senza autorizzazione!

) quando questa ritorna disponibile!