| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le risposte... questa sera farò delle foto o dei filmati così si capisce un po' tutto il sistema. Comunque partendo dal kit mindstorm ho trovato i seguenti motori che sono già demoltiplicati fatti ad hoc per far girare ingranaggi. Se smonto l'elettronica di un servo (tipo l'HS-81) potrei collegarne uno, solo che non vorrei fumare l'elettronica di qualcosa... qualcuno mi aiuta a capire se posso fare sta cosa in base agli assorbimenti? Questo è un articolo con le specifiche: Lego 9V Technic Motors compared characteristics pensavo di usare Power Function Medium Motor e XL Motor con alimentazione a 5 celle (6V) sulla ricevente. Qui fanno vedere anche il motore smontato Power Functions motors presentation sotto si vede che han 4 fili, 2 alimentazione e 2 di controllo... non so questi 2 controllo a che servono, boh...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... Ultima modifica di Baochan : 12 gennaio 10 alle ore 18:00 |
| | |
| Bookmarks |
| |