Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 17:02   #9 (permalink)  Top
Baochan
User
 
L'avatar di Baochan
 
Data registr.: 22-03-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 1.164
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Considera che i motori non PF non si trovano più in commercio se non in qualche asta di ebay... ormai la lego punta esclusivamente sui PF e solo quelli trovi in negozio (ordinandoli) sui 10 euro l'uno, penso abbiano il duplice vantaggio di avere molti più punti di ancoraggio, e di avere una demoltiplica già nel case 8come si vede dalle foto del link che ho postato. Per quanto riguarda i servi standard ne ho adocchiati a 7 euro, e mi paiono più che dignitosi per essere sventrati.

Io pensavo di usare 3 motori medium per far andare i pistoni li vedi sopra la benna e non sono altro che una vite senza fine collegata ad un tubo di metallo... il motore gira e il pistone si muove lento.
Mentre 2 XL per far girare i cingoli (da vedere se demoltiplicare o moltiplicare la trasmissione).

Appurato che per i medium serve l'elettronica di un servo standard, non saprei che usare per i due XL... potrei provare con dei standard, e se si bruciano al massimo ho buttato 7 euro, ma se mi si brucia la ricente, impallidisco al solo pensiero!!!

Comunque, su quel che ci voglio fare ho postato un thread apposito:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ego-servi.html
__________________
Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare...
Baochan non è collegato   Rispondi citando