| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2005
|
scusate lo sfogo... perche' schifate chi compra i modell cinesi? alcuni sono ottimi modelli per imparare e soprattutto per capire se questa passione puo' piacere oppure no. Inoltre visto il basso costo degli stessi, direi che il numero dei modellisti e' in forte aumento, e sono tutti potenziali modellisti "seri" se vedranno che c'e' margine per un maggiore divertimento... Noto che su questo forum c'e' un certo astio per chi adopera modelli cinesi, e soprattutto per chi e' neoiscritto. leggo spesso di qualcuno che abbisogna di informazioni elementari, e nessuno si prende la briga di scrivere due righe. Io non mi ritengo un vero modellista, ho ancora un sacco di cose da imparare, anche perche' sono entrato nel dinamico da poco tempo, prima ero solo nello statico. Pero' dispiace vedere che persone cosi' competenti e informate si scambino info solo tra di loro e non aiutino chi bussi alla porta con umilta e discrezione. |
| | |
| Bookmarks |
| |