| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
![]() Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Quest'estate ero al Lema felice e svolazzante col mio diamant tuttofibra. Mi apposto sul nostro solito cucuzzolo da dove decolliamo e atterriamo già alle 9 di mattina. Verso le 10, metre stavo volando arrivano 2 ragazze ed un ragazzo, aprono la coperta da picnic si sdraiano e sgranocchiano un panino, Nel bel mezzo dell'unico fazzoletto d'erba dove è possibile atterrare. Meto il modello in vita ascendente e mi sposto verso queste persone spiegandogli la situazione. Questi decisamente sgarbati mi rispondono "ci siamo messi qui per vedere i modelli e tu ci cacci?"..il bello è che non si spostavano! Al che li ho avvisati che il modello pesa più di 9 chili ed in atterraggio arriva a 80km/h e che avrei fatto il possibile per evitarli, ma che li dovevo atterrare. Dopo qualche insulto se ne sono andati.. da li ho deciso di andare solo a Cavaldrossa o a CIma di Medeglia, bisogna camminare per più di 30 minuti, il sito è in pendenza e scomodo per prendere il sole..in poche parole non ci sono rompiscatole.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
penso sia capitato a tutti... anche da noi, ma sono bastati un paio di passaggi tirati radenti con un ASW da 4m (non mio ) a farli spostare... ma dico, hai posto dietro finchè vuoi, proprio li davanti ti devi mettere!! Che sono, seguaci di Murphy?? Devo dire però che dall'altro lato l'arroganza di alcuni "modellisti" non ha limiti... ...mettendo in ridicolo lacategoria e in pericolo con i loro comportamenti se stessi (frega poco!) ma soprattutto gli altri...basterebbe quindi un minimo di educazione e buonsenso da parte di tutti..ma Utopia era e resta un mito... | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
dovrei rimettermi a fare pendio, magari dopo 30 minuti a piedi, un apio di volte la settimana, calo anche la pancia... comunque, una assicurazione per responsabilita' civile, mi copre quasi tutto, compreso il modellismo non agonistico, oltre ai danni che posso causare con la canna da pesca. non credo che i pescatori siano assicurati, o che molti altri hobby tendenzialmente pericolosi (alpinismo, trekking, bicicletta ecc ecc) portino i loro praticanti ad assicurarsi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non possono andare dove gli pare dato che del campo paghiamo l'affitto!!! ma se tu voli dietro casa non hai questi problemi... | |
|
| | #8 (permalink) Top |
|
il nostro campo è in mezzo alle pannochie, di notte spesso ci arrivano le peripatetiche con i clienti. una volta o l'altra ci metto una telecamera!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto lavoro porta la gnocca eh?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |