Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 22:04   #130 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Odi@19 settembre 2005, 18:15
L'Aereomodellismo radiocomandato, lo ripeto, non è per tutti.
Negli USA ogni anno ci sono 10ine di infortuni gravi con diversi decessi a causa di persone che trovano divertente volare sul capo della gente.
Personalmente ho visto diversi imbecilli fare giochetti stupidi mettendo in pericolo la salute e la vita degli altri.
Anche il pilota che si diverte con un semplice Shock Flyer a fare Hovering vicino ad altre persone è un imbecille, basta la minima interferenza e un'elica da 9 pollici può facilmente sminuzzare il volto a qualcuno.

Al monte Lema c'è uno splendido pendio dove oramai i modellisti sono molto mal visti. Un deficiente di svizzero tedesco a preteso la sua autorità in una termica con un parapendista, gli ha spaccato un 5 metri in faccia facendogli saltare tutti i denti, LA parapendista è poi precipitata per una 30ina di metri fratturandosi entrambe le gambe.
L'anno scorso, sempre uno svizzero tedesco si divertiva a fare passate davanti al ristorante (niente di anormale, lo facciamo tutti con almeno 2/300 metri di sicurezza), ma lui li faceva a 10 metri sopra le teste della gente! sia ringraziato non so quale santo, perchè a centrato in pieno il ripetitore per GSM che si trova circa 20 metri prima del terrazzone se no falciava tutti quelli che ammiravano lo spettacolo del prode...

Devo andare avanti? guarda che ne so ancora parecchie! si arriva sino al tentato suicidio in certi casi..

per me certa gente altroché impedirli di fare aereomodellismo, si dovrebbe impedirli di procreare!
La mamma dei cretini è sempre gravida purtroppo, in tutti i casi è difficile il paragone della realta' modellistica Svizzera Americana o Tedesca con quella Italiana, noi siamo 4 gatti spelacchiati che ci si trova in deserti campetti nelle periferie delle città. La possibilità di incidenti mortali nei nostri campetti e lontana come fare superbingo, inoltre l'avvento dell'elettrico ha spazzato via il mondo degli scopiettari e dei volatori maxi come il sottoscritto, dimezzandoli e ghetizzandoli nei soli campi ufficiali.
Per quanto concerne i cinesi, non mi dispiace che anche il ragazzino posssa mangiare con i miei 3 dollari, la sua alternativa sarebbe quella di patire la fame o peggio, attenti ragazzuoli, ormai il prodotto cinese è incistato nei nostri mercati, ed il pericolo non è solo questo, il vero pericolo sarà quando tutti i Cinesi vorranno la macchina ed i diritti, ma a qual punto la nostra economia, ormai appoggiata ai prezzi dei cinesi, vedrà un'improvvisa impennata dei costi e non saremo pronti a reagire, vi ricodate quando la roba giapponese costava nulla?? orea costa come la nostra se non di più. Meditate genta meditate, i Giapponesi sono pochi, i Cinesi tantissssimiiii

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando