Citazione:
Originally posted by whiteshark@20 settembre 2005, 15:10 guarda Odi, la pensiamo diversamente, ma non ne faccio una tragedia, volevo comunicarti solo questo nel mio post precedente.
Secondo me si e' perso un po' per strada la modalita vecchio stile di fare modellismo. Tu stesso mi parli di campi di volo, di disturbi tra frequenze, di rischi di prendere delle persone...
Il mio campo di volo e' un bel pratone a due passi da casa dove l'unica cosa che si puo' prendere e' un albero.
e mi diverto di brutto. |
Mi permetto di dissentire.........puoi prendere anche la tua testa e non credere che tanto te ne accorgi in tempo.......
A me sta giusto ricrescendo l'unghia dell'alluce sinistro centrata qualche mese fa dalla mia Crono mentre provavo il motore nuovo..... uno scarto su un avvallamento et voila' un ferro da stiro di 3 Kg a 70/h sul piede.....
Il mio buonsenso di andare a provarla in un prato deserto SENZA bambini e curiosi in giro mi ha sempre fatto evitare danni agli altri ma un aeromodello non e' detto che si fermi al primo albero se ne perdi il controllo............. e' bene che il modellismo sia avvicinabile da tutti se lo spirito e' quello giusto, cioe' se hai l'umilta' di chiedere i consigli di chi ha piu' esperienza.