Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 21, 16:46   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
La ciliegina sulla torta......
Un link a un gruppo da cui mi hai buttato fuori perché la pensavo diversamente da te......
...........

Chiara dimostrazione che soffri della sindrome del Marchese del Grillo.........

Resto sempre in attesa che ci spieghi cosa sia "l'operatore immatricolato"......
Sei stato tu a dare queste definizione e in tanti vorremmo saperne di più......
Ti ho invitato ad uscire (e come non lo hai fatto ti ho cancellato) perche sei stato molto mal educato nei miei confronti e non certamente per contrasto di opinioni.

Il gruppo che ho creato che frequentato da oltre 250 persone di tutta Italia ha informato sugli obblighi normativi a decine di persone, te compreso, e tanti altri hanno trovato utilissime le informazioni che ho riferito.

Tuttavia non è un obbligo restare nel gruppo e tantomeno partecipare, è aperto a tutti e rinnovo l'invito.

Ho provato più volte anche in questo forum ad innalzare il livello della discussione ma si resta sempre nelle banalità e nei desideri che nulla hanno a che vedere con quanto dicono le regole e le norme sulle quali saremo eventualmente giudicati

Per facilitare la libera discussione avevo creato un gruppo per parlare solo del regolamento purtroppo le persone confondono quello che dicono le norme con quello che sentono tra gli amici e si cade nella banalità delle aggressioni e insulti.

A me non sta bene e ho ceduto l'abilitazione a un'altra persona e sono uscito dal gruppo.

E sono certo che tanti di quelli che criticano hanno trovato tante cose interessante nelle cose che ho scritto
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 21, 14:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di newmaster

Data registr.: 05-11-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Non ce nessuna interpretazoone!!

https://chat.whatsapp.com/CaqALEzDXva2GvfSyHR9Fy
Se non te ne sei accorto il numero minimo di messaggi per poter pubblicare sul mercatino lo hai già raggiunto.

E si il regolamento lo abbiamo letto, "du palle".
Vecchio 26 maggio 21, 14:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Pensa che si è tolto dal gruppo che ha creato, un genio
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 21, 14:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Pensa che si è tolto dal gruppo che ha creato, un genio
Evidentemente ha letto male le istruzioni...........

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 21, 16:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Ma state intasando i server?
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 21, 18:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Noi li sappiamo da anni, da quando abbiamo l'atm03. Incredibile, senza i suggerimenti di nessuno.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 21, 18:37   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Noi li sappiamo da anni, da quando abbiamo l'atm03. Incredibile, senza i suggerimenti di nessuno.
Quante cose sapete peccato che non dite nulla a nessuno e non informate delle procedure a nessuno

Sarebbe utile nell'interesse di tutti se potresti diffondere meglio le cose che sai per permettere a chi non li conosce poter comportarsi nel rispetto delle regole
Vecchio 27 maggio 21, 19:57   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Citazione:
Quante cose sapete peccato che non dite nulla a nessuno e non informate delle procedure a nessuno

Sarebbe utile nell'interesse di tutti se potresti diffondere meglio le cose che sai per permettere a chi non li conosce poter comportarsi nel rispetto delle regole
Hai mai provato ad andare a rileggere i vecchi post.....??......ci consideri tutti dei selvaggi con l'anello al naso....??......

www.aeroclubbiella.com
Vecchio 27 maggio 21, 20:04   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Hai mai provato ad andare a rileggere i vecchi post.....??......ci consideri tutti dei selvaggi con l'anello al naso....??......
Io non ho mai detto questo anzi leggendo i vecchi post Ho imparato tante cose che io non sapevo però manca un criterio organizzato per poter diffondere queste conoscenze

Soprattutto distinguere quello che dicono le norme da quello che sono delle idee personali

Da parte tua Ho letto solo critiche alle istituzioni ma mai una proposta concreta per aiutare le persone

Non penso che il modo corretto sia solo criticare Leonardo criticare enac e criticare tutte le altre persone dovresti anche aiutare a chi ne ha bisogno
Vecchio 28 maggio 21, 01:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Citazione:
Io non ho mai detto questo anzi leggendo i vecchi post Ho imparato tante cose che io non sapevo però manca un criterio organizzato per poter diffondere queste conoscenze

Soprattutto distinguere quello che dicono le norme da quello che sono delle idee personali

Da parte tua Ho letto solo critiche alle istituzioni ma mai una proposta concreta per aiutare le persone

Non penso che il modo corretto sia solo criticare Leonardo criticare enac e criticare tutte le altre persone dovresti anche aiutare a chi ne ha bisogno
Come al solito......critichi senza conoscere le persone e a tuo tornaconto....
Vorrei sapere cosa c'è di male nel criticare Enac per non aver implementato tutta la normativa EASA mettendoci in questo pasticcio......in Germania stanno facendo delle raccolte di firme per questo.....invece tu sei qui a cercare di convincerci che quanto ci stanno propinando è il meglio per noi........a che pro tutto questo impegno.....??

www.aeroclubbiella.com
Rispondi

Bookmarks