| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2020 Residenza: benevento
| impianto elettrico barchino da carp fisching
Salve, ho appena costruito un barchino da carp fisching in vetroresina e adesso mi trovo in difficoltà sulla scelta e il montaggio dei pezzi della parte elettrica... qualcuno mi consiglia cosa usare ( motore, radiocomando e tutti i pezzi che servono) GRAZIE
|
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| In cerca di materiali per il barchino da carp | rovi92 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 22 maggio 17 13:33 |
| costruzione barchino carp-madness | flavio77 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 7 | 18 luglio 16 23:43 |
| impianto elettrico barchino | djnikola | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 33 | 24 ottobre 12 23:30 |
| nuovo progetto barchino carp | marcom2449 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 317 | 21 giugno 12 15:45 |
| aiutino impianto elettrico barchino da pesca | marco292 | Circuiti Elettronici | 4 | 25 marzo 08 16:26 |