| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
| impianto elettrico barchino
buonasera ragazzi non sgridatemi se faccio troppi post...pero' nel vecchio non mi risponde nessuno,e' anche vero che non siete obbligati a controllare sempre i miei messaggi ...........vi allego un disegno riguardante lo schema elettrico che dovro' realizzare nel mio barchino,pero' non sono sicuro che sia giusto!!!!!!!se potete mandarmene uno voi o darmi qualche consiglio vi ringrazio.comunque rimetto la lista dell' elettronica in mio possesso: radiocomando hitech optic 5 con rx regolatore navy30r motore robbe 600/21 6/12v servo c577 per uso timone fusibile da 30ah |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dal regolatore verso il motore devono partire entrambe i fili verso il moore .. sia positivo che negativo.. e dala batterie a entrambe verso il regolatore .. in questo modo non credo funzionerebbe il regolatore .. sarebbe inutile .. ps: nikola non aprire altri post riguardanti lo stesso progetto, crei solo confusione .. e fai stancare gli utenti di questa sezione .. questo è uno dei motivi per cui nessuno poi risponde più.. e cmq abbi pazienzza .. soprattutto nel fine settimana il forum è quasi deserto.. primo o poi qualcuno ti risponde .. ciao emanuele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |