| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2018 Residenza: genova
| Barca da pesca rc
Ciao a tutti Vorrei usare un radiocomando devention devo 10 con relativa ricevente rx1002 su una barca da pesca RC Radiocomando e ricevente li ho recuperati da un esacottero che ho venduto. Il problema è che non so come sfruttare i 10 canali della ricevente o meglio come configurare radiocomando e ricevente per comandare: 2 motori ( perché non vorrei usare timone) 2 servo per cassetti pastura 1 servo per sgancio lenza Qualche aiutino?? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| barca rc da pesca | Milione | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 10 | 18 novembre 17 09:25 |
| barca da pesca mare per portare grosse esche a largo pesca surfcasting a mare medio | schiummy | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 11 febbraio 13 21:05 |
| barca rc per pesca | wane2 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 17 maggio 11 10:58 |
| Barca da pesca rc | toymachine | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 08 febbraio 10 23:22 |
| Barca per pesca | mirko0578 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 16 | 05 dicembre 09 22:34 |