Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 10:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 3
Barca per pesca

Salve non sono un esperto di modellismo ma un'appassionato di pesca. un amico mi ha regalato un motoscafo elettrico che non utilizza e io lo vorrei impiegare nella mia passione per tirare le lenze a largo in mare (onde permettendo).come faccio a fare arrivare questa barca a 200 mt? esiste un modo per potenziare il radiocomando? Grazie
mirko0578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 11:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da mirko0578
Salve non sono un esperto di modellismo ma un'appassionato di pesca. un amico mi ha regalato un motoscafo elettrico che non utilizza e io lo vorrei impiegare nella mia passione per tirare le lenze a largo in mare (onde permettendo).come faccio a fare arrivare questa barca a 200 mt? esiste un modo per potenziare il radiocomando? Grazie
Il radiocomando va ben oltre i 200 mt, è la vista che lascia a desiderare.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 17:47   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da dooling
Il radiocomando va ben oltre i 200 mt, è la vista che lascia a desiderare.
... a meno che non sia un "cinesino" che arriva si e no a 20 mt.
ciao,
marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando