| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Salve, sono un modellista anzi aereomodellista, ma con un'altra grande passione la pesca. Volevo chiedere parere a voi che avete molta piu esperienza di me nell'autocostruzione di navi. Io dovrei costruirmi una nave da mettere nel canale con la possibilità di caricare almeno 1,5 kg di pastura. E possibile autocostruirla? Premetto che vorrei equipaggiarlo con un motore di un aereo in epp ora vi metto le caratteristiche del motore e regolatore: Motore:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it blue-white EPP&desc=Unique blue-white EPP&cat=Motori Elettrici&scat1=Brushless&scat2=Cassa rotante&allCat=1 Regolatore:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it blue-white EPP&desc=Unique blue-white EPP&cat=Variatori&scat1=Brushless&scat2=Aerei&allC at=1 Pacchi batterie:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it mA 3S1P 11,1V 30C&cat=Batterie&scat1=Pacchi LiPo&scat2=3 celle&allCat=1 Ragazzi spero vivamente nei vostri consigli. Grazie. Se posso ricambiare per quanto riguarda l'aereomodellismo a disposizione
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| Bookmarks |
| |