| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Esatto, ma avendo una conicità poco pronunciata non cambia nulla, puoi farlo anche dritto... oppure.. più semplice, metti solo l'elica intubata e con una piastrina non troppo larga e spessa arrivi al timone in modo da dare un po di rigidità come in foto circa! Risultato della ricerca immagini di Google per http://alanparkin.webs.com/Kurt%2520prop.JPG |
| | |
| | #192 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: pisa
|
[QUOTE=Alessandro Naccari;3367363]Esatto, ma avendo una conicità poco pronunciata non cambia nulla, puoi farlo anche dritto... oppure.. più semplice, metti solo l'elica intubata e con una piastrina non troppo larga e spessa arrivi al timone in modo da dare un po di rigidità come in foto circa! Ottimo! cioè questo anello non ruota? è fisso come l'elica? in effetti così sarebbe più semplice... fisso l'anello allo scafo... wow il tipo è un fenomeno, questa è fantastica, che barca è? Alan and Kathryn's Allotments and Chickens | Polytunnels, Allotments, Chickens. Ultima modifica di frompisa : 02 settembre 12 alle ore 14:11 |
| | |
| | #193 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
[QUOTE=frompisa;3367659] Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #195 (permalink) Top |
|
[QUOTE=frompisa;3375048]credo che la chiglia l'abbia comprata, sembra in plastica, o forse era di qualche giocattolo...
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #196 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: pisa
|
sono ancora fermo, sto aspettando i motori che non arrivano ancora... ormai arriveranno la prossima settimana (speriamo...). Volevo chiedervi una cosa intanto.... ho letto che fate dei barchini da recupero qualora la barca principale sia fuori controllo, come funziona il recupero con questa seconda imbarcazione? e comunque voglio dire, come faccio a sapere a che punto è la carica della batteria? ho un radiocomando hitec optic 5, non ha il display, c'è qualche modo? grazie.. |
| | |
| | #197 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #198 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Ciao Fra! Allora, hai il mio stesso radiocomando... quindi.... Ti dico che quando la batteria del radiocomando si sta scaricando inizia a emettere dei bip, sempre più frequenti man mano che si scarica la batteria oltre una certa soglia... Le barche da recupero che dici si chiamano Springer tug, sono delle simpatiche riproduzioni di rimorchiatori, molto semplici nella meccanica e nell'elettronica, avanti indietro e destra sinistra, ma volendo puoi mettere altre funzioni Per il recupero di un modello in panne in acqua, non bisogna far altro che mandare lo springer e letteralmente spostandolo col proprio peso portarlo a riva! Oppure dotarlo di corde o cmunque qualsiasi cosa ti possa aiutare nel recupero, ganci, aste ecc... semplice! Oggi ho finito di verniciare lo scafo! Mi sono arrivati i servi e la batteria, ho terminato anche il ribaltatore, manca il regolatore, una prova ed è pronto!!!!! |
| | |
| | #199 (permalink) Top |
| User |
ciao ale .. hai fatto un altro barchino???' rimorchiatori??? nulla??? per la barca da recupero basta nache un semplice mtoscafino giocattolo.. un nqt o robba simile.. ci attacchi un bel cavo dietro, fai girare attorno al barchino , tipo preso a lazzo, e poi da riva tiri il cavo.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |