| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
il fatto del consumo per quanto riguardo l'uso stazionario, prolungato, dato che queste batterie sono fatte per dare grosse quantità di energia ma per massimo pochi secondi.
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #214 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
non vorrei spaventarti, ma se si scaldano più di tanto si deformano le piastre, vanno in corto circuito e piglia a fuoco/esplode la batteria e la barca
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #216 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: pisa
|
il carrello è ok, procedo a rifinire il tutto in attesa dei motori.... ![]() http://cannuccia.host.sk/video/1.3gp (copiare e incollare link...) |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ho usato un servo Hitec HS-5485HB, coppia 6.4 kg/cm, l'ho preso da jonathan a Viareggio, gli ho spiegato per cosa mi serviva e mi ha consigliato questo, pensi vada bene? poi ho collegato un servo delay per regolare la velocità di corsa. Cmq ho fatto delle prove, non credo che abbia grande potenza come invece mi aveva assicurato il venditore... non so quanto possa alzare, fatto sta che cmq non caricherò pastura credo, in mare non è che abbia molto senso... | |
| | |
| | #219 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novara
|
Mmm mi sa che hai ragione, potresti considerare invece un sistema a 2 leve, una direttamente montata sul servo, l'altra agganciata alla scatola e al servo! Secondo me trovando gli angoli e le lunghezze giuste ce la faresti.. anche un Kg al massimo è più che sufficiente!
|
| | |
| | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |